Originariamente Scritto da
seipollici
ciao a tutti, è la prima volta che scrivo su questo forum. e mai avrei pensato di scrivere su destra radicale. però, però leggiucchiando qua e là, in tutte le varie sezioni, mi pare che questo sia il posto dove si ragioni di più o che, per lo meno, sia quello dove mi trovo più a mio agio. e, credetemi, non c'ho nulla di destra io, tanto meno radicale. ammesso e non concesso di aver capito di cosa si tratti. insomma, come mi spiegate che a me della patria non me ne frega nulla, eppure questo forum mi piace? che a me l'immigrazione non fa paura, e anzi istituirei un servizio di trasporto gratuito per ogni poveraccio che vuole venire, eppure questo forum mi piace? che non nutro nessuna particolare ammirazione per mussolini, se non quando era un giovincello rivoluzionario, eppure questo forum mi piace? che non nutro nessuna ammirazione per hitler, nemmeno quando era giovincello, eppure questo forum mi piace? vabbe', qualcosa da condividere l'ho trovata, per esempio un discorso che facevate su amici miei e le supercazzole, o un altro dove si raccontavano scherzi goliardici. anche le critiche a israele mi vanno bene, ma non in quanto ebrei, semplicemente in quanto forti che se la prendono con i deboli. allo stesso modo mi piace la critica antiamericana, e antioccidentale in generale. poi, di condivisibile ho trovato gli apprezzamenti a massimo fini, e gli insulti all'altro fini, quello sbagliato, che non capisco come ci sia qualcuno col cervellino che lo reputi un politico intelligente. se fini è un politico intelligente, io di scienza politica ne so più di giovanni sartori. poi, poi ho apprezzato i giudizi positivi su céline. ma penso che chiunque ami la letteratura, non possa non apprezzare céline. e poi céline mi sta simpatico perchè si è unito all'esercito tedesco in ritirata, e non c'è cosa più triste e sconfitta di un esercito in ritirata. e a me le cose tristi e sconfitte piacciono.
insomma, non c'ho nulla di destra radicale, però mi va...
ciao a tutti