Pagina 3 di 3 PrimaPrima ... 23
Risultati da 21 a 25 di 25

Discussione: hare Krishna

Dasanudas Das
    Villa Govinda Ashram- Olgiate Molgora - Lecco
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

Hai visto il forum Isvara.it? Io sono iscritto.
    Una volta potevi anche scrivere e dire la tua, ora pare che non si possa più, è davvero un monologo. Se vuoi dire qualcosa devi scrivere una mail.
    L'altra sera, ero su skipe con un mio confratello. Alla fine ci siamo salutati, e lui mi ha detto: esco a fare due passi, mi incontro con amico mio che è impersonalista, vedo se riesco a fargli cambiare idea. A quel punto è partito il mio cazziatone, conclusosi con: non facciamoci sempre riconoscere, non siamo i testimoni di Geova che devono per forza convicere gli altri. Se il tuo amico è contento e soddisfatto così, bene, se non lo è allora sarà lui ad avvicinarsi al vaishnavismo se ne è attratto, ma noi non dobbiamo fare nulla, Mahaprabhu convinceva con il suo comportamento, il nostro maestro uguale. Non serve fare guerre di religione e convincere sempre tutti. In India tutte le realtà spirituali convivono anche se non sono d'accordo (Mayavadi e Vaishnava ad esempio) ma convivono benissimo, ogni essere umano si dedica alla ricerca spirituale a lui idonea, secondo Karma e fortuna spirituale.

Vittima del kali yuga
    Il desiderio, è come un fuoco insaziabile. Grazie alla barca della conoscenza certamente varcherai tutto l'oceano del male (b. gità)
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

[quote=Galatos;5040028]
    Hai visto il forum Isvara.it?
    l'ho visto, mi iscrissi solo per avere accesso alla biblioteca (poi scoprii che bisognava pure pagare e lasciai perdere), è un forum desolante, del resto la gente che lo frequenta è al 90% fanatica...

Io sono iscritto.
    condoglianze
    Una volta potevi anche scrivere e dire la tua, ora pare che non si possa più, è davvero un monologo.
    eh...

Se vuoi dire qualcosa devi scrivere una mail.
    l'ho detto io: loro sono cristiani e non lo sanno!

L'altra sera, ero su skipe con un mio confratello. Alla fine ci siamo salutati, e lui mi ha detto: esco a fare due passi, mi incontro con amico mio che è impersonalista, vedo se riesco a fargli cambiare idea. A quel punto è partito il mio cazziatone, conclusosi con: non facciamoci sempre riconoscere, non siamo i testimoni di Geova che devono per forza convicere gli altri. Se il tuo amico è contento e soddisfatto così, bene, se non lo è allora sarà lui ad avvicinarsi al vaishnavismo se ne è attratto, ma noi non dobbiamo fare nulla, Mahaprabhu convinceva con il suo comportamento, il nostro maestro uguale. Non serve fare guerre di religione e convincere sempre tutti. In India tutte le realtà spirituali convivono anche se non sono d'accordo (Mayavadi e Vaishnava ad esempio) ma convivono benissimo, ogni essere umano si dedica alla ricerca spirituale a lui idonea, secondo Karma e fortuna spirituale.
    bravo, ma non ti hanno ancora linciato?

Dasanudas Das
    Villa Govinda Ashram- Olgiate Molgora - Lecco
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

[quote=stuart mill;5040752]
    Citazione Originariamente Scritto da Galatos Visualizza Messaggio

bravo, ma non ti hanno ancora linciato?

Non ho forse già detto che io non faccio parte dell'Iskcon? Oltre tutto pare che la tara che degrada la suddetta associazione sia una sorta di morbo che è intessuto nella nostra società e alla fine anche se non vieni a contatto con loro si tende a quella di mentalità... a quel degrado culturale e spirituale.
    Si che sono stato linciato, figurati. Ma per fortuna non sono io la minoranza dalle mie parti.

Viva la libertà!
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

A me sembra una degenerazione occidentale dell'indusimo

Vittima del kali yuga
    Il desiderio, è come un fuoco insaziabile. Grazie alla barca della conoscenza certamente varcherai tutto l'oceano del male (b. gità)
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

[quote=Madhur;5042952]
    Citazione Originariamente Scritto da stuart mill Visualizza Messaggio

Non ho forse già detto che io non faccio parte dell'Iskcon? Oltre tutto pare che la tara che degrada la suddetta associazione sia una sorta di morbo che è intessuto nella nostra società e alla fine anche se non vieni a contatto con loro si tende a quella di mentalità... a quel degrado culturale e spirituale.
    Si che sono stato linciato, figurati. Ma per fortuna non sono io la minoranza dalle mie parti.
    beh concordo

Pagina 3 di 3 PrimaPrima ... 23