Hai visto il forum Isvara.it? Io sono iscritto.
Una volta potevi anche scrivere e dire la tua, ora pare che non si possa più, è davvero un monologo. Se vuoi dire qualcosa devi scrivere una mail.
L'altra sera, ero su skipe con un mio confratello. Alla fine ci siamo salutati, e lui mi ha detto: esco a fare due passi, mi incontro con amico mio che è impersonalista, vedo se riesco a fargli cambiare idea. A quel punto è partito il mio cazziatone, conclusosi con: non facciamoci sempre riconoscere, non siamo i testimoni di Geova che devono per forza convicere gli altri. Se il tuo amico è contento e soddisfatto così, bene, se non lo è allora sarà lui ad avvicinarsi al vaishnavismo se ne è attratto, ma noi non dobbiamo fare nulla, Mahaprabhu convinceva con il suo comportamento, il nostro maestro uguale. Non serve fare guerre di religione e convincere sempre tutti. In India tutte le realtà spirituali convivono anche se non sono d'accordo (Mayavadi e Vaishnava ad esempio) ma convivono benissimo, ogni essere umano si dedica alla ricerca spirituale a lui idonea, secondo Karma e fortuna spirituale.