Visualizzazione Stampabile
-
Rif: iPad
Citazione:
Originariamente Scritto da
trenta81
possono sempre sviluppare, secondo me tastano il terreno o meglio danno un assaggio per vedere come reagisce la gente, chi comprerebbe un notebook inglobato al schermo touch, unpo difficile senza tastiera
devo ammettere che a me l'idea piace, però ci sarebbe da capire la potenza , l'affidabilità del touch ( che sull'iPod ogni tanto smatta ), e se è facile o meno riuscire a scrivere velocemente sul touch
-
L'IPad va a finire per direttissima nella lista ''Prodotti per chi vuole fare vedere che ce l'ha duro''.
Fra cui annoveriamo:
*Il Cayenne
*Abiti e cagate affini inutilmente prodotti con stoffe ai limiti dello spaziale o del filo oro misto cachemire misto caviale.
*Le babbuccie modello papale
*Il cellulare che ti accende il forno a casa
*I mobili Le Fablier
*Le lampade Kartell
*I cagnolini con pedigree e nomi pronunciabili solo da razze aliene
Yuppieee, che figata!
Finalmente i ricconi hanno un nuovo trastullo.
-
Citazione:
marocchesi
È lil classico prodotto elettronico che fa più cose, lo stesso che trovi da vent'anni dal cinese di turno, la fa Steve Jobs e tutti annuiscono come se avessero visto un miracolo.
-
Costerà dai 499 agli 829 dollari quindi non cifre impossibili...ma...il problema è un altro.
Non è un computer , scordiamoci mac osx snow leopard montato sopra, insomma gestisce semplicemente il sistema operativo di un ipod touch o di un iphone...
Per cui che senso ha avere questo oggetto (ingombrante) se poi non può funzionare nemmeno come un pc ma al massimo usi le applicazioni prese all'app store?
Personalmente ho sempre apprezzato la Apple, ho un Macbook pro come portatile (indistruttibile e affidabile per lavoro) e un iphone (un po' per gioco e un po' per lavoro ma sempre affidabile e utile), per cui a che serve un ipad????
-
Citazione:
_Nymerya_
L'IPad va a finire per direttissima nella lista ''Prodotti per chi vuole fare vedere che ce l'ha duro''.
Fra cui annoveriamo:
*Il Cayenne
*Abiti e cagate affini inutilmente prodotti con stoffe ai limiti dello spaziale o del filo oro misto cachemire misto caviale.
*Le babbuccie modello papale
*Il cellulare che ti accende il forno a casa
*I mobili Le Fablier
*Le lampade Kartell
*I cagnolini con pedigree e nomi pronunciabili solo da razze aliene
Yuppieee, che figata!
Finalmente i ricconi hanno un nuovo trastullo.
Ne voglio 50!!!!!!! :D
-
Open Your Mind, Join Ubuntu!
-
Citazione:
WalterA
Costerà dai 499 agli 829 dollari quindi non cifre impossibili...ma...il problema è un altro.
Non è un computer , scordiamoci mac osx snow leopard montato sopra, insomma gestisce semplicemente il sistema operativo di un ipod touch o di un iphone...
Per cui che senso ha avere questo oggetto (ingombrante) se poi non può funzionare nemmeno come un pc ma al massimo usi le applicazioni prese all'app store?
Personalmente ho sempre apprezzato la Apple, ho un Macbook pro come portatile (indistruttibile e affidabile per lavoro) e un iphone (un po' per gioco e un po' per lavoro ma sempre affidabile e utile), per cui a che serve un ipad????
Il classico fighetto comunista viziato che gli piace fare l'alternativo.
-
Citazione:
Sognatore
Open Your Mind, Join Ubuntu!
Join Motumbu!
-
Citazione:
Naitmer
Il classico fighetto comunista viziato che gli piace fare l'alternativo.
E' vero, lo conosco bene io, pensa che in garage c'ha pure il Cayenne, il rottoinculo! :giagia:
-
Citazione:
WalterA
ma dai, anche tu macbook pro? anche io! ...e abbiamo così scoperto che il macbook pro è il pc dei comunisti!! :D
comunque qualunque cosa faccia apple una cosa è certa: la fa meglio degli altri.