Visualizzazione Stampabile
-
Rif: iPad
Citazione:
Originariamente Scritto da
senhor soares
ma dai, anche tu macbook pro? anche io! ...e abbiamo così scoperto che il macbook pro è il pc dei comunisti!! :D
comunque qualunque cosa faccia apple una cosa è certa: la fa meglio degli altri.
Se i comunisti comprano da una multinazionale, perchè alle elezioni creano listre anticapitaliste.
-
Citazione:
senhor soares
ma dai, anche tu macbook pro? anche io! ...e abbiamo così scoperto che il macbook pro è il pc dei comunisti!! :D
comunque qualunque cosa faccia apple una cosa è certa: la fa meglio degli altri.
:giagia:
Ti sei guadagnato una reputazione!
http://files.riothero.com/apple/applecommunism.gif
-
Citazione:
WalterA
Costerà dai 499 agli 829 dollari quindi non cifre impossibili...ma...il problema è un altro.
Non è un computer , scordiamoci mac osx snow leopard montato sopra, insomma gestisce semplicemente il sistema operativo di un ipod touch o di un iphone...
Per cui che senso ha avere questo oggetto (ingombrante) se poi non può funzionare nemmeno come un pc ma al massimo usi le applicazioni prese all'app store?
Personalmente ho sempre apprezzato la Apple, ho un Macbook pro come portatile (indistruttibile e affidabile per lavoro) e un iphone (un po' per gioco e un po' per lavoro ma sempre affidabile e utile), per cui a che serve un ipad????
esatto, non permette neppure il multitasking tra l'altro.
è un Iphone più grosso ed ingombrante, non serve a un cazzo.
PS: anche io ho un MacBook Pro :chefico:
-
Citazione:
Naitmer
Il classico fighetto comunista viziato che gli piace fare l'alternativo.
Alternativo una cippa.
Ho un lavoro e mi scelgo gli strumenti di lavoro più comodi e funzionali.
Ubuntu non lo installerò mai su un computer di lavoro perchè non è adatto.
Siccome sono comunista devo fare montaggi video con la moviola degli anni '30?
-
Citazione:
virus
E' vero, lo conosco bene io, pensa che in garage c'ha pure il Cayenne, il rottoinculo! :giagia:
Ma va a cagare, ti garberebbe eh? Invece dillo che abbiamo una yaris in due...cazzo.
-
Citazione:
senhor soares
:D
bè i pic con windows ormai non li posso più vedere ma non tanto per preconcetti, diciamo che il sistema operativo fa cagare.
poi...il macbook mi piace anche perché amo la roba solida (sarà che in URSS l'acciaio era roba comune ed apprezzata) fatta in metalli resistente e non plasticacce del cavolo...(il che si traduce anche in durabilità per cui un computer dura molti anni in più con i conseguenti benefici economici ed ecologici)...
Evviva apple dunque (almeno per adesso).
-
Citazione:
Sognatore
Se i comunisti comprano da una multinazionale, perchè alle elezioni creano listre anticapitaliste.
Sarà forse che non esistono aziende familiari che producono PC? :gratgrat:
Il capitalismo va abbattuto ma ci siamo dentro fino al collo, sarebbe stupido ignorarlo.
-
Citazione:
Lego
esatto, non permette neppure il multitasking tra l'altro.
è un Iphone più grosso ed ingombrante, non serve a un cazzo.
PS: anche io ho un MacBook Pro :chefico:
ammazza allora ha ragione senhor :D
-
Citazione:
WalterA
:D
bè i pic con windows ormai non li posso più vedere ma non tanto per preconcetti, diciamo che il sistema operativo fa cagare.
poi...il macbook mi piace anche perché amo la roba solida (sarà che in URSS l'acciaio era roba comune ed apprezzata) fatta in metalli resistente e non plasticacce del cavolo...(il che si traduce anche in durabilità per cui un computer dura molti anni in più con i conseguenti benefici economici ed ecologici)...
Evviva apple dunque (almeno per adesso).
concordo!
ma ho capito bene o oltre ad avere lo stesso computer facciamo anche lo stesso lavoro?
-
Citazione:
virus
questa è bellissima!! ;)