Sembra che Fini sia più un pagliaccio che un uomo di destra. Adesso è più difficile capire se Fini è di AN or PRC. Non posso votare AN con Fini, non posso....
Mi piace Forza Italia, io voterei loro...
Il partito più serio d'Italia, sembra....
Scelta d'annessione al Regno d'Italia
Mantenimento nella Repubblica Francese

Sembra che Fini sia più un pagliaccio che un uomo di destra. Adesso è più difficile capire se Fini è di AN or PRC. Non posso votare AN con Fini, non posso....
Mi piace Forza Italia, io voterei loro...
Il partito più serio d'Italia, sembra....

Voto F.I. dal '94. Ma, probabilmente, passerò ad AN.

E qual'è la differenza fra FI ed AN ,io oltre a vedere AN leggermente più a sinistra di FI ,non ne vedo.Originariamente Scritto da FreeFlag
Prima di pronunciarsi sarebbe opportuno attendere una qualche riorganizzazione in seno alla Cdl. Che mi auguro avvenga nei prossimi mesi.

un partito di centrodx unico se lo augurano tutti credo e.....spero. certo che comunque vada non sarà una bolgia DANTESCA come la sinistra.
io sono d'accordo con te anche se il tuo riferimento fosse stato religioso, quello che non condivido non è la Vandea, ma è il fatto che vi volete separare dalla Casa delle Libertà, che invece dovreste sentire come la vostra alleata principale e la vostra stessa Casa.Originariamente Scritto da RibelleDiVandea
Non vi dovete separare.
Il 30% di voi vota Fiamma e Alternativa... Chissà chi vota "Altro" cosa vota... Ecco i moderati della Casa delle Vergogne...

Qualunue cosa è migliore dei fetidi democristiani UDC,lavatevi ogni tantoOriginariamente Scritto da Lepanto
ma non diciamo sciocchezze...Originariamente Scritto da Reazzurro90
Io voterei Forza Italia così come voterei AN.
Però è indubbio che Fini rappresenta un valore aggiunto, così come AN esprime un'identità e dei valori molto più forti rispetto a FI.
D'altro lato FI apporta una componente liberale di cui in Italia si sente molto la mancanza.
Ma non ha senso che i partiti della destra si sminuiscano a vicenda. Il nemico non è il proprio alleato, bensì la $inistra maledetta catto-comunista.
Spero si faccia al più presto il partito unico, così questi sgambetti reciproci e autolesionisti finiranno finalmente.
Finiranno con l'autodistruzione della destra... Cmq dire che FI è liberale è come dire che Stalin perseguiva il liberalismo...Originariamente Scritto da fumo_di_londra