Allora silvietto non hai niente da dire su quello che ti ho scritto? Brutto non avere argomenti per confutare quello che ho scritto! La prossima volta che intervieni su questioni che non conosci informati prima, fai più bella figura!![]()

Allora silvietto non hai niente da dire su quello che ti ho scritto? Brutto non avere argomenti per confutare quello che ho scritto! La prossima volta che intervieni su questioni che non conosci informati prima, fai più bella figura!![]()
una che ti dice "chetati" si confuta solo dicendole "figlia di troia", ma te l'ho detto, so un signore e non te lo dico.
Vergognati.Originariamente Scritto da Silvioleo

Ma non starai esagerando? E' vero ti ho detto chetati ma non ti ho insultato tu stai scadendo sul pesante! Io difendo in maniera accorata la mia isola perchè la amo tutto qui, niente di personale! Dimmi se alla luce di quello che ti ho scritto non ho ragione ad arrabbiarmi con quello stronzo di briatore!Originariamente Scritto da Silvioleo

Grazie esiste ancora qualche cavaliere!Originariamente Scritto da Ochtopus

Esatto. E mi risparmia la fatica di venire direttamente a farlo io. Che si fa fatica, si sbaglia, a volte non ci si riesce, a una volta riusciti viene la tentazione di non fermarsi al necessario ma di portare via tutto.Originariamente Scritto da Silvioleo
bene,il passo successivo è quello di smettere di dare del ladro all'evasore e di rivolgere tale epiteto a sè stessi.Originariamente Scritto da Ragioniamo!
arrabbiati con chi ti pare, non me ne pole fregare di meno.Originariamente Scritto da sissi

Come vuoi. Sono come Robin Hood, rubo ai ricchi per dare ai poveri!Originariamente Scritto da Silvioleo
è legge naturale che chi non ha vuole, e se è forte prende al debole.

mantenetevela voi comunisti la baracca statale