Originariamente Scritto da
stuart mill
In primis devo contestare la tua (sono abituato a dare del lei ma con chi mi da del tu e dimostra un decente uso della funzione raziocinante mi va benissimo) posizione EQUIDISTANTE .....In questo MONDO che prende sempre piu' un carattere BIPOLARE, con la netta frattura tra Imperialismo usraeliano/antimperialismo usraeliano, fare gli schizzinosi condannando le porcate jiadhiste alla stessa stregua di quelle che le hanno provocate, è come dare degli stronzi ai ragazzini palestinesi che si infiammarono per l'infame gesto di Sharon nella spianata...
Allora, cosa dire della notizia , NOTEVOLMENTE PIACEVOLE, dell'ASSE Ahmedinejad-Chavez? Ti accoderai pedissequamente alla propaganda usraeliana di cui gli italici sono umili propagatori?
E Castro? Credi che Castro, prima di star male, pur non avendo soffiato sul fuoco, non fosse soddisfatto di questo?
Quando si discute di strategia geopolitica, bisogna essere CAPACI di GRANDE RESPIRO.... Ogni grande condottiero SA, che DI FRONTE al NEMICO MORTALE ci si puo' anche alleare con amici che potrebbero diventare, un giorno, nemici...Vuol dire forse favorire l'integralismo sciita e auspicare un suo dominio se ci si allea con esso contro un nemico comune di BEN MAGGIOR PORTATA?
Ti faccio un ultimo esempio... ragionando con questa enorme apertura, secondo te, è un bene od un male, per un Europeo, che la NKorea sviluppi una tecnologia nucleare in grado di minacciare il nordamerica e di colpirla evadendo le sue difese antimissilistiche?
Per conto MIO, ecco la mia risposta: In questa fase, tutto CIO' che DEPOTENZIA il movimento automatico e incontrollato del MOLOCH la cui dinamica è ispirata dalle leggi del Talmud, è ..UN BENE, per la speranza del mondo di NON DIVENIRE una GRANDE, IMMENSA GAZA.....
PS... avrei dovuto continuare con i secundis e via dicendo...ma ora non ho tempo
Saluti
NE