Pagina 4 di 4 PrimaPrima ... 34
Risultati da 31 a 36 di 36

Discussione: ERA scontato!

Vittima del kali yuga
    Il desiderio, è come un fuoco insaziabile. Grazie alla barca della conoscenza certamente varcherai tutto l'oceano del male (b. gità)
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

[quote=Nobile_Europeo]
    E io reitero... lo CAPISCI che , SE PER MOLTO MENO, si finisce nei casini, /viviamo in un paese COMPLETAMENTE SCHIAVO, a PENSIERO UNICO UNIFORME? Degno della peggior DDR ?
    scusa: dov'è che io ho negato che siamo schiavi del pens unico?

Allora ben venga qualsiasi ORGANIZZAZIONE DAL BASSO (non abbiamo forse sopportato per anni una ORGANIZZAZIONE SECESSIONISTA?) che possa favorire una maggiore circolazione di idee...o la ricerca della AUTENTICA ANIMA EUROPEA...
    scusa, ma che nobile 6? un cambiamento uò venire solo dall'alto, da pochi eletti, certo non dalle masse schiave del consumo e della tv.

Queste attivita' , NON SOLO non sono OSTEGGIATE dalla NOSTRA COSTITUZIONE (alla quale mi appello insieme alla DICHIARAZIONE dei DIRITTI dell'UOMO) ma anche FAVORITE......
    In tutta COSCIENZA,e IN BUONA SOSTANZA, se CREDO di aver INDIVIDUATO un PERICOLOSO NEMICO.... HO IL SACROSANTO DIRITTO di AVVERTIRE I MIEI FRATELLI.......
    la parola brigate è un termine militare, e poi da altri messaggi si lascia intendere altro... e poi, quando c'è di mezzo israele, in occidente le costituzioni vengono date alle fiamme: vedi la guzzanti cacciata per una battuta infelice; vedi irving, vedi i 2 studiosi americani...

PS... Devo aggiungere che non sei molto perspicace...
    se pensi che un insulto o un complimentano abbiano un qualunque effetto su di me, ti sbagli di grosso.

MI ACCUSI di pensieri CHE NON HO MAI ESPRESSO... Non mi somo MAI sognato, come invece è gia' avvenuto in questo forum da piu' parti, di esprimere concetti riguardanti L'ELIMINAZIONE di chicchessia come soluzione dei PROBLEMI...
    meglio così, ma io mi riferivo appunto, al fatto che sul forum sono uno dei pochi a detestare entrambi gli schieramenti, senza detestare e voler eliminare uno dei 2 o entrambi.
    Differente è una POSIZIONE LEGITTIMAMENTE ANTAGONISTA.,, che auspica , in PRIMIS , la DIFESA TERRITORIALE da un MALE.....
    in tal caso, hai ragione

Vittima del kali yuga
    Il desiderio, è come un fuoco insaziabile. Grazie alla barca della conoscenza certamente varcherai tutto l'oceano del male (b. gità)
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

[quote=Nobile_Europeo]
    Citazione Originariamente Scritto da stuart mill

In primis devo contestare la tua (sono abituato a dare del lei ma con chi mi da del tu e dimostra un decente uso della funzione raziocinante mi va benissimo) posizione EQUIDISTANTE .....In questo MONDO che prende sempre piu' un carattere BIPOLARE, con la netta frattura tra Imperialismo usraeliano/antimperialismo usraeliano, fare gli schizzinosi condannando le porcate jiadhiste alla stessa stregua di quelle che le hanno provocate, è come dare degli stronzi ai ragazzini palestinesi che si infiammarono per l'infame gesto di Sharon nella spianata...
    Allora, cosa dire della notizia , NOTEVOLMENTE PIACEVOLE, dell'ASSE Ahmedinejad-Chavez? Ti accoderai pedissequamente alla propaganda usraeliana di cui gli italici sono umili propagatori?
    E Castro? Credi che Castro, prima di star male, pur non avendo soffiato sul fuoco, non fosse soddisfatto di questo?
    Quando si discute di strategia geopolitica, bisogna essere CAPACI di GRANDE RESPIRO.... Ogni grande condottiero SA, che DI FRONTE al NEMICO MORTALE ci si puo' anche alleare con amici che potrebbero diventare, un giorno, nemici...Vuol dire forse favorire l'integralismo sciita e auspicare un suo dominio se ci si allea con esso contro un nemico comune di BEN MAGGIOR PORTATA?
    Ti faccio un ultimo esempio... ragionando con questa enorme apertura, secondo te, è un bene od un male, per un Europeo, che la NKorea sviluppi una tecnologia nucleare in grado di minacciare il nordamerica e di colpirla evadendo le sue difese antimissilistiche?
    Per conto MIO, ecco la mia risposta: In questa fase, tutto CIO' che DEPOTENZIA il movimento automatico e incontrollato del MOLOCH la cui dinamica è ispirata dalle leggi del Talmud, è ..UN BENE, per la speranza del mondo di NON DIVENIRE una GRANDE, IMMENSA GAZA.....

PS... avrei dovuto continuare con i secundis e via dicendo...ma ora non ho tempo

Saluti

NE
    facciamola breve:
    1)non sono equidistante nel senso schizzinoso, ma nel senso, che comunisti, jihaddisti, sionisti, materialisti e consimili, non mi dispiacerebbe vederli tutti sprofondare in mare
    2)si, credo che un riequilibrio sia necessario, ma di sostenere i rossi, manco a parlarne. Meglio a sto punto la russia, o (miliardi di volte meglio) l'India.

Neutrino NO-TUNNEL
     Likes dati
    373
     Like avuti
    1,153
    Mentioned
    5 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

che gli hezbollah ora mettano in campo tutta la loro potenza
    zelzal 2 su tel aviv e anche su Dimona, e sa-18 contro gli f-16 e gli f-15
    è arrivato il momento di fare sul serio
    Nè DAVANTI Nè DI DIETRO, MA DI LATO

TheEdge
    Ospite

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da thematrix
    che gli hezbollah ora mettano in campo tutta la loro potenza
    zelzal 2 su tel aviv e anche su Dimona, e sa-18 contro gli f-16 e gli f-15
    è arrivato il momento di fare sul serio
    Armiamoci e partite parte 2....

TheEdge
    Ospite

Predefinito

Nobile,è crudele l'aprile,vero?

Israele= Paese terrorista
     Likes dati
    14,242
     Like avuti
    18,159
    Mentioned
    1820 Post(s)
    Tagged
    3 Thread(s)

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da The water's Edge
    Noi i bambini li bombardiamo solo,non li mangiamo,sono Haraam
    Che i bambini li amamzzate lo vediamo tutti i giorni, le novelline invece le racconti a sua moglie (ammesso che abbia trovato una disposta a prenderlo).
    Chi sono i filosudici? Quelli che definiscono filoterroristi i difensori dei palestinesi.
    I MELONOMI, i sudditi della meloni
    Israele=Paese Terrorista - Palestina libera dai terroristi dell'IDF

Pagina 4 di 4 PrimaPrima ... 34