Audace, non dire che gli altri sono quello che sei tu!Originariamente Scritto da TheEdge
Mettici una pietra sopra al passato, tienti il nick di The Edge e di Audace13 e non insinuare cattiverie!![]()

Audace, non dire che gli altri sono quello che sei tu!Originariamente Scritto da TheEdge
Mettici una pietra sopra al passato, tienti il nick di The Edge e di Audace13 e non insinuare cattiverie!![]()

Originariamente Scritto da danfip
Armati e parti. In bocca al lupo. Settanta Vergini ti attendono, se fai il tuo dovere.
Salam

E allora, gli fanno paura i comuisti?Originariamente Scritto da The water' s Edge
A me fanno paura gli americanisti come lei, anzi no, lei mi fa solo pena.
Chi sono i filosudici? Quelli che definiscono filoterroristi i difensori dei palestinesi.I MELONOMI, i sudditi della meloniIsraele=Paese Terrorista - Palestina libera dai terroristi dell'IDF

A lei la stanno aspettando ancora in IRAQ per le adm.Originariamente Scritto da Pieffebi
Chi sono i filosudici? Quelli che definiscono filoterroristi i difensori dei palestinesi.I MELONOMI, i sudditi della meloniIsraele=Paese Terrorista - Palestina libera dai terroristi dell'IDF
Noi i bambini li bombardiamo solo,non li mangiamo,sono HaraamOriginariamente Scritto da FLenzi

se ti leggessi i miei vari messaggi, vedresti che sarei proprio uno strano provocatore, dato che cerco di evitare gli estremismi, dato che detestare i sionisti e i jihaddisti, per me non vuol dire voler eliminare ebrei e musulmani, ma tant'è: io ti ho fatto notare che il tuo messaggio, se non è una trappola, è autolesionista, dato che per molto meno, si finisce nei casini, poi fai tuOriginariamente Scritto da Nobile_Europeo

1)non guardo tv da anni, e da mesi ho smesso pure di leggere i giornaliOriginariamente Scritto da Nobile_Europeo
2)le persone citate le detesto da un bel pò, spece la botte ferrara
3)non mi svincolo da nulla io: l'ho detto varie volte che israele è un grave problema come l'islam
4)la coscienza misera l'avrai te, col cervello distrutto dalla propaganda avversa: il male assume molte faccie: una è il sionismo, un'altra il comunismo, un'altra ancora la jihad islamica

Signor Aprile Crudele perchè non usa il suo nick? Vuole forse "raddoppiare" l'elenco degli antisemiti di pol?Originariamente Scritto da Nobile_Europeo

si vabbè, siete impazziti tutti: zoroastro, mosongo e altri accusano the edge di essere audace12; theedge accusa di ciò zoroastro e nobile europeo; lei accusa nobile europeo di essere aprile crudele: cos'è un nuovo gioco di società? qui abbiamo nick accusati di essere contemporamente cloni di 2-3 utenti diversi, e abbiamo 3-4 utenti accusati di essere lo stesso nickOriginariamente Scritto da Boogeyman
il caldo...![]()

La mancata risposta è implicita ammissione, non mi interessa la conferma, lo stile è sempre quello, va bene, non mi interessano i motivi , vorrà dire che non trovremo più un Aprile Crudele ma ci sorbiremo un Nobile Europeo che esprime gli stessi concettiOriginariamente Scritto da stuart mill
![]()