Torna quando ti sarai riletto bene il regolamento, moderatore dei miei stivali...Originariamente Scritto da seurosia
![]()

Torna quando ti sarai riletto bene il regolamento, moderatore dei miei stivali...Originariamente Scritto da seurosia
![]()
cioè,tu vieni qui a dirci che siamo idioti perchè leggiamo un giornale e non vuoi essere sepolto di merda?ma ci vai a cacare?

Il regolamento lo conosco. Non puoi insultare.Originariamente Scritto da UgoDePayens

Ecco, e allora applicalo. Discorso chiuso...Originariamente Scritto da seurosia
Spero che i provocatori rompiballe abbiano finito di volersi sentir ripetere che Libero è un quotidiano rispettabile come anzi MOLTO PIU' di tanti altri. E spero che gli stessi vogliano rientrare in topic.
Si parlava di imbroglioni mi pare...

Ecco.Originariamente Scritto da UgoDePayens
Parliamone ...
http://www.politicaonline.net/forum/...41#post4374141

Originariamente Scritto da MrBojangles
Mi pare che le opzioni siano due:
1) non hai letto il post iniziale, e quindi non hai capito che si parlava di Prodi che, imbrogliando in maniera alquanto goffa le carte, sta cercando di attribuirsi meriti da Nostradamus;
2) stai cercando di buttare la discussione in OT.
In entrambi i casi è meglio che poni rimedio da solo.

Ecco.Originariamente Scritto da UgoDePayens
Ma, siccome ho letto attentamente (come al solito) sia il topic sia i post successivi; la mia unica replica è CONTRO le offese "piombate" da Libero contro il proprio avversario politico.
Come BEN dettagliato dal forumista Areoplanino e da tutti gli altri che avete segato.
Il topic tratta di un "Imbroglione"?
Dissento: il topic tratta di un articolo offensivo e mendace.
Parliamone ...

E in che modo replichi a un articolo circostanziato che parla di quanto Prodi sia stupido nel volersi attribuire meriti che non ha? Ovviamente cercando (permettimi, in maniera anche piuttosto idiota) di screditare il quotidiano che tale circostanziato articolo pubblica.
Ora, visto che questa tua intelligentissima tattica è quella usata da parecchi tuoi "colleghi" sinistri, e visto che tale tattica porta solo a copiosissimi off-topic su LIBERO, il suo direttore, i suoi giornalisti e il cattivo Berlusconi mafioso-nano-ladro-coi capelli rifatti, il sottoscritto ha voluto chiarire che le cose dovevano cambiare.
Subito.
Se ti sta bene son contento, se invece vuoi pure tu seguire l'esempio dei vari idioti che si son susseguiti in questo thread, prendi pure l'indorata strada che porta a quel paese. Possibilmente molto lontano dal forum dei simpatizzanti della Casa delle Libertà.

Originariamente Scritto da UgoDePayens
COSI'

![]()
http://www.politicaonline.net/forum/...2&postcount=14
L'hai già fatto, mi pare. E mi pare che nessuno t'abbia detto nulla.
Ma evidentemente la voglia di far polemica è più forte di te eh?![]()