Hate, ho letto qualche post su Destra Radicale su mazzini, Garibaldi, massoneria etc.
Roba da quattro passi nel delirio.![]()
Mi sa che gli unici anti-massoni siamo noi.![]()
Hate, ho letto qualche post su Destra Radicale su mazzini, Garibaldi, massoneria etc.
Roba da quattro passi nel delirio.![]()
Mi sa che gli unici anti-massoni siamo noi.![]()

il tricolore è un ottimo strumento di controllo mentale,preparato per un insieme di individui le cui caratteristiche psichiche sono ampiamente controllabili da chi sa,
ormai posto sempre di meno, leggi un manuale di psicologia di un autore col grembiulino e si comprende quanto molti siano casi disperati![]()

che ogni nazione lavora per il suo sviluppo senza interferenze esterne, tutto questo compreso in una cooperazione Europea tra le altre nazioni in tutti i campi, per un unione di tuttu gli europei in un unico Impero o confederazione da Lisbona a Vladivostok.
Questo è almeno il mio pensiero, non so se è condiviso dagli altri.

No no..tranquillo,ci sono molti antimassoni anche tra noi
il danno e' che ci sono infiltrati filomassoni.
Dimmi tu se possiamo considerare fascisti persone che difendono
teorie liberali,sioniste,atlantiste e occidentaliste.
Quando ci fu lo scandalo delle vignette giudeo-danesi contro l'islam
mi ricordo che uno squallido infiltrato diede solidarietà alla danimarca(
che poi manco aveva colpa).
In breve:non sono camerati ma infiltrati...

Avete presente la foto postata prima sulle teste di meridionali,beh..e' una montatura,sono teste di cinesi
Mi scuso per aver pubblicato un falso,anche se lo ho fatto in buona fede
Sì, ma com'è che anche quelli in buona fede non riescono a capire che il risorgimento è un fenomeno satanico-massonico? Eppure è evidentissimo.
Forse perchè se mettessero in discussione il passato, si ritroverebbero orfani.
Eppure la scappatoia ci sarebbe: si chiama etno-nazionalismo.
Si prende ciò che di buono e positivo c'è stato nel fascismo, di declina in senso etno-federalista e i cascami massonici, patriottardo-mazzinian-garibaldini si buttano nel cesso. Non è difficile.
Mi sa che il tricolore per certa gente è come la coperta di Charlie Brown.![]()