Beh, sai c'ho un'età....comunque no, tesseramentoOriginariamente Scritto da Ken il warriero
circorscritto a pochi anni, militanza anche meno!!
Sono troppo anarchico per farmi inquadrare!!![]()
![]()

Beh, sai c'ho un'età....comunque no, tesseramentoOriginariamente Scritto da Ken il warriero
circorscritto a pochi anni, militanza anche meno!!
Sono troppo anarchico per farmi inquadrare!!![]()
![]()

wild boy, hai un pvtOriginariamente Scritto da kappa
![]()

......Originariamente Scritto da Ken il warriero
![]()

Prego, oggi sono in vena di distribuire cultura di Zeta ReticuliOriginariamente Scritto da kappa
![]()
in totale fino ad ora uno solo...
dove sono tutti quei ferventi legaioli di cui si va cianciando nelle forme mentali dei militonti quà presenti?.
con ossequi.

Io sono un alto "cliente" di difficile inquadramento : sebbene abbia una certa affinità ideologica con la Lega (fino ad un certo punto), non ho mai pensato a tesserarmi, tantomeno lo sono ora.

Originariamente Scritto da Celta boico
Ti correggo. La validità è fino al 30 giugno
Tu che odi dio e la vita cristiana
Senti la sua presenza come un doloroso cancro
Vengano profanate e profanate aspramente
Le praterie del cielo bagnate di sangue
Odiatore di dio
E della peste della luce
Guarda negli occhi paralizzati di dio
E sputa al suo cospetto
Colpisci a morte il suo miserevole agnello
Con la clava
Dio, con ciò che ti appartiene ed i tuoi seguaci
Hai mandato il mio regno di Norvegia in rovine
I tempi antichi, le solide usanze e tradizioni
Hai distrutto con la tua orrida parola
Ora vai via dalla nostra terra!

Non militante ma sostenitore convinto della necessità di un ritorno alle origini. Per fare le guerre servono gli eserciti e le armi. Cose che la Lega ha grazie al lavoro di tanta brava gente in tanti anni. Pensare di mettere in piedi nuovi eserciti è impensabile per il tempo che ci vorrebbe e le risorse non disponibili. Bisogna usare quello che già c'è. Dobbiamo solo sostituire i generali e gli alti ufficiali. Nell'esercito si chiama ammutinamento, ma in politica ci sono i congressi.
Le altre scorciatoie sono in realtà vicoli senza uscita. L'alternativa è stare a guardare o perdersi in sogni di mezza estate...
Classificami come vuoi, mi interessa poco. Sono un uomo libero. Vorrei solo vivere nella mia terra liberata

Ehhhmmm.... guarda che PBUH ha gia' deciso che non serve il congresso, dara' lui i nuovi ordini dopo aver sentito berlusconi.Originariamente Scritto da marcagioiosa
![]()

Si riparte dal basso. Volevo solo dire questo. Se fosse come dici tu nascerebbe una Rifondazione Leghista. Ce ne sono tutti i presupposti. Ma non servirà. Useremo la macchina che già c'è. Cambiando i piloti...Originariamente Scritto da aussiebloke