io l'ho mangiato una volta ma mi piace solo quello di maiale che purtroppo i kebabbari musulmani non fanno.

io l'ho mangiato una volta ma mi piace solo quello di maiale che purtroppo i kebabbari musulmani non fanno.

sei sicura di ciò?Originariamente Scritto da ardimentoso
http://www.gay.it/forum/read.php?185,418013

sicura?
Se un uomo non è disposto a correre qualche rischio per le sue idee, o le sue idee non valgono nulla o non vale niente lui.

benvenuto...

Che c'è, ora mi insegni il "politicamente corretto"?Originariamente Scritto da ardimentoso
Come se non sapessi che comunque per te sarò sempre frocio o finocchio.
Come se i froci tra di loro evitassero di prendersi in giro chiamandosi froci finocchi e anche peggio.
Suvvia, cerchiamo di essere meno ipocriti.
A me non me ne frega di esser chiamato gay frocio o omosessuale, quello che conta è il rispetto.
In Germania il termine Schwule originariamente dispregiativo al pari del nostro frocio è stato adottato dalle organizzazioni politiche, proprio per rigirarne il significato, forse, sì, provocatoriamente.
Comunque, se ti sembro provocatorio d'ora in poi dirò solo gay e omosessuale. Ma mi sembra uno un americanismo e uno un termine scientifico.
Ma insomma...! Chissenefrega!
A me non mi è piaciuto un minuto dopo che l'avevo messo ma come cazzo si cambia non ho mica capito!Originariamente Scritto da ardimentoso

Guarda che io mangio abitualmente kebab e falafel... soprattutto dai libanesi ci vado spesso di questi tempi, giusto per portargli un po' di solidarietà...!Originariamente Scritto da die Vernichtung
Era per dare un'idea di questo quartiere. Ci sono 7 o 8 kebab nel raggio di 100 metri da qui....

E che ve devo dì ?!Originariamente Scritto da -Uruz-
Sono uno che era di sinistra e poi ha cambiato idea!
Che per questo ha perso molti amici!
Volete che vi ci metta la foto e l'indirizzo?
Magari lo faccio pure, ma magari diamoci il tempo di conoscerci.

in pratica tu hai affermato di essere il solito coglione borghese frocetto che comincia a "pensare" che forse il mondo così come sta andando non va bene perchè un negro ti piscia sotto casa.
vergognati. sono meglio loro di te.

Diciamo che il negro che mi piscia sotto casa (e soprattutto lo sbandato che si buca) può essere uno stimolo per rendermi conto dove portano buonismo, tolleranza cieca e mondialismo.Originariamente Scritto da Galaad
Diciamo anche che presentarsi in quattro righe è comunque stupido, tanto più se si comincia col dichiarare di esser frocio.
Dopodichè pensa quello che vuoi.
Se vuoi avrai modo di conoscermi col tempo.
Io alle mie conclusioni ci sono arrivato leggendo molto, interrogandomi, soprattutto, sulle elite di potere nascosto che controllano il mondo, i mezzi d'informazione, la storiografia, e alla fine la vita concreta e il modo di pensare della gente, e mio.
Non sono uno che ha mai amato le cose facili, nè uno che si è adagiato su partiti presi e non ha mai cambiato idea.
Quindi se vuoi il fascista tutto d'un pezzo, privo di dubbi, in me non lo troverai di sicuro.
Però mi sembra che voi siate gli unici con cui poter parlare schiettamente e sinceramente.
Originariamente Scritto da goldstein
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()