Originariamente Scritto da
goldstein
Camerati, mi presento.
Come vedete sono frocio (da sempre) e fascista (da poco).
Se non vi sta bene, me ne frego.
Abito a Firenze in una stradina del quartiere di San Lorenzo dove non si parla più italiano, dove si mangia solo kebab, invasa da tossici che si fanno le pere sulla porta di casa mia e negri che pisciano per la strada che se provi a dirgli di smettere ti mandano affanculo, sapendo di avere dalla loro parte amministratori e pubblica opinione, sentendosi in diritto di fare e disporre come credono.
Allora ti rendi conto che col fatto di "non passare per razzisti" l'Italia sta andando allegramente incontro al proprio disastro... e smetti di essere di sinistra.
SICCOME PERÒ IO FILO AMERICANO E FILO ISRAELIANO NON LO SARÒ GIAMMAI, mi spiegate voi dove dovrei collocarmi politicamente se non insieme a voi?
Comunque, visto che ci siamo:
- Il gay pride lo considero una carnevalata inutile e controproducente per tutti.
- I pacs li considero una cosa abbastanza giusta ma non è che me ne frega più di tanto.
- Io sto bene così come sono. E voglio esser rispettato. Punto.
Volevo sapere.... ma in Toscana a parte Forza Nuova Lucca esiste qualcos'altro?
Io ho votato Fiamma. mi sembrava meno bigotta. Non so, forse era meglio non votare del tutto.
Mi sento idealmente a fianco degli Hezbollah e di Ahmadinejad.
Vorrei fare qualcosa contro questa legge sulla cittadinanza.
Se nessuno dell'area si muove, piglio e mi metto pure a fare i banchetti in piazza della Lega, pur di raccogliere firme.
Leggo sempre con interesse i siti d'area (noreporter, effedieffe, metadestra... ecc...) e soprattutto voi!
Che ne dite, son Fascista? Beh almeno simpatizzante di sicuro!
Il 29 Luglio ho preso la moto ho attraversato gli Appennini e sono andato a Predappio per la prima volta... a onorare Qualcuno che seppe dare Onore, Unità e Visione al nostro Paese, e che mi è stato sempre vigliaccamente dipinto come il Male Assoluto.
Saluti Romani
\o
Stefano
P.S. Ah, con me non abbiate paura di "passare per razzisti"!
Le cose ce le diciamo in faccia.