
Originariamente Scritto da
Naitmer
Oggi al posto di andare e gustarmi il meritato riposo, dovrò andare in tribunale a fare ricorso contro una condanna a 15 giorni di galera e 10 punti sulla patente per aver mostrato un dito medio ad un collega (frocio) che ha offeso prima me. Lui è stato più furbo e più stronzo che è andato alla polizia a denunciarmi. E dovrò anche spendere non so quanto per l'avvocato.
Oggi è tempo di giustizia del proletariato e dei depravati, ma non è stato sempre cosi e a volte i tempi migliori ritornano.
Sieg heil!