Risultati da 1 a 9 di 9

Discussione: Per un ghigno!

  1. #1
    Forumista esperto
    Data Registrazione
    25 May 2002
    Messaggi
    18,769
     Likes dati
    5,023
     Like avuti
    3,896
    Mentioned
    51 Post(s)
    Tagged
    3 Thread(s)

    Unhappy Per un ghigno!

    Oggi al posto di andare e gustarmi il meritato riposo, dovrò andare in tribunale a fare ricorso contro una condanna a 15 giorni di galera e 10 punti sulla patente per aver mostrato un dito medio ad un collega (frocio) che ha offeso prima me. Lui è stato più furbo e più stronzo che è andato alla polizia a denunciarmi. E dovrò anche spendere non so quanto per l'avvocato.

    Oggi è tempo di giustizia del proletariato e dei depravati, ma non è stato sempre cosi e a volte i tempi migliori ritornano.

    Sieg heil!

  2. #2
    geometrantonio
    Ospite

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Naitmer
    Oggi al posto di andare e gustarmi il meritato riposo, dovrò andare in tribunale a fare ricorso contro una condanna a 15 giorni di galera e 10 punti sulla patente per aver mostrato un dito medio ad un collega (frocio) che ha offeso prima me. Lui è stato più furbo e più stronzo che è andato alla polizia a denunciarmi. E dovrò anche spendere non so quanto per l'avvocato.

    Oggi è tempo di giustizia del proletariato e dei depravati, ma non è stato sempre cosi e a volte i tempi migliori ritornano.

    Sieg heil!

    ...mai, e poi mai, rispondere alle provocazioni...
    oppure, si risponde per sempre.

  3. #3
    forumistin
    Data Registrazione
    07 Apr 2008
    Località
    tra i primi
    Messaggi
    16,164
     Likes dati
    1,987
     Like avuti
    2,520
    Mentioned
    3 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Naitmer
    Oggi al posto di andare e gustarmi il meritato riposo, dovrò andare in tribunale a fare ricorso contro una condanna a 15 giorni di galera e 10 punti sulla patente per aver mostrato un dito medio ad un collega (frocio) che ha offeso prima me. Lui è stato più furbo e più stronzo che è andato alla polizia a denunciarmi. E dovrò anche spendere non so quanto per l'avvocato.

    Oggi è tempo di giustizia del proletariato e dei depravati, ma non è stato sempre cosi e a volte i tempi migliori ritornano.

    Sieg heil!
    Schwul und schlau! 15 giorni mi sembrano tantini anche quissú per un semplice dito medio. Sicuro che solo di questo trattasi?

  4. #4
    SatanFascista
    Data Registrazione
    19 Sep 2004
    Località
    Oltretomba
    Messaggi
    14,330
     Likes dati
    0
     Like avuti
    3
    Mentioned
    2 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Peccato non averlo saputo prima , t'avrei consigliato di dire a tua discolpa d'aver reagito ad un suo insulto razzista:
    Vostro Onore il qui presente Horst Von Rikkionen si rivolgeva alla mia Signoria additandomi quale brutto , sporco e puzzolente tassista sardagnolo recatosi in cruccolandia onde i lavori dei tedeschi rubare.
    Essendo non che fosse la prima volta che il suddetto Von Rikkionen si rivolgeva alla mia distinta persona in siffatti squallidi modi , offendendo inoltre la isola mia e alludendo a vergognose pratiche sessual-bestiali , il sottoscritto Naitmer i coglioni strapieni ne ebbe per cui rivolgette il dito medio al suddetto Rikkionen come a invitarlo a pulirselo da sè e di poi a metterselo in bocca per acquietare la razzistica logorrea


    di fronte al razzismo i giudici picchiano duro
    facci sapere se sei a piede libero Naitmer...

  5. #5
    no parri berus
    Data Registrazione
    29 Sep 2005
    Località
    De sa Marmilla Po s'Indipendentzia de sa Natzioi Sadra!
    Messaggi
    1,930
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    ma che razza di uomo è uno che denuncia per un dito?

    io robert bai e croccadi in su cinisu
    sa libertade de tottusu !

  6. #6
    SatanFascista
    Data Registrazione
    19 Sep 2004
    Località
    Oltretomba
    Messaggi
    14,330
     Likes dati
    0
     Like avuti
    3
    Mentioned
    2 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da BARROSU83

    io robert bai e croccadi in su cinisu
    ridillo se hai coraggio!

  7. #7
    no parri berus
    Data Registrazione
    29 Sep 2005
    Località
    De sa Marmilla Po s'Indipendentzia de sa Natzioi Sadra!
    Messaggi
    1,930
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Io Robert
    ridillo se hai coraggio!
    vai e coricati nella cenere
    sa libertade de tottusu !

  8. #8
    SatanFascista
    Data Registrazione
    19 Sep 2004
    Località
    Oltretomba
    Messaggi
    14,330
     Likes dati
    0
     Like avuti
    3
    Mentioned
    2 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da BARROSU83
    vai e coricati nella cenere
    Ah
    io non capirò il sardo ma tu non hai capito il mio post , ho consigliato (calcando la mano per sdrammatizzare) a Naitmer di dire alla corte che ha reagito cosi per le offese razziste del tipo tedesco...

    capitto mi hai adesso??ehhe

  9. #9
    no parri berus
    Data Registrazione
    29 Sep 2005
    Località
    De sa Marmilla Po s'Indipendentzia de sa Natzioi Sadra!
    Messaggi
    1,930
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Io Robert
    Ah
    io non capirò il sardo ma tu non hai capito il mio post , ho consigliato (calcando la mano per sdrammatizzare) a Naitmer di dire alla corte che ha reagito cosi per le offese razziste del tipo tedesco...

    capitto mi hai adesso??ehhe
    kà je appu cumprendiu ,stavo scherzando pure io .. bonanotti
    sa libertade de tottusu !

 

 

Discussioni Simili

  1. BARI - Serata Ghigno Maledetto 14 giugno !!
    Di O.V.R.A. nel forum Destra Radicale
    Risposte: 5
    Ultimo Messaggio: 14-06-08, 17:09
  2. Risposte: 1
    Ultimo Messaggio: 08-06-08, 17:51
  3. O.T. : Il ghigno maledetto - serata a Bari
    Di O.V.R.A. nel forum Destra Radicale
    Risposte: 53
    Ultimo Messaggio: 24-04-08, 21:45
  4. Risposte: 1
    Ultimo Messaggio: 24-04-08, 19:22
  5. O.T. : Il ghigno maledetto - serata a Bari
    Di O.V.R.A. nel forum Centrodestra Italiano
    Risposte: 2
    Ultimo Messaggio: 24-04-08, 19:18

Tag per Questa Discussione

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
[Rilevato AdBlock]

Per accedere ai contenuti di questo Forum con AdBlock attivato
devi registrarti gratuitamente ed eseguire il login al Forum.

Per registrarti, disattiva temporaneamente l'AdBlock e dopo aver
fatto il login potrai riattivarlo senza problemi.

Se non ti interessa registrarti, puoi sempre accedere ai contenuti disattivando AdBlock per questo sito