Pagina 3 di 3 PrimaPrima ... 23
Risultati da 21 a 24 di 24

Discussione: Gatorade!

Registered User
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da IIrina
    Il mertello mica te lo fanno portare a bordo! La porta non sono sicura ma credo sia non sia possibile aprirla in volo, deve esserci qualche congegno di chiusura di sicurezza calibrato sulla quota di volo. (anche se nei film fanno vedere che gli scellerati di turno la aprono in volo....ma credo poco ad hollywood, se qualcuno sa se sia possibile aprire in volo il portellone è pregato di postare i dettagli tecnici)
    Ma ci sarà un estintore da usare come martello... altrimenti possono dar fuoco all'aereo, o portare pesticidi concentrati o manometterlo in altre maniere , es.versando corrosivi per l'alluminio vicino le pareti.

Poi se riescono a fare bombe che appena toccate esplodono, possono lasciarle in giro, o nasconderle tra gli altri gatorade nei supermercati o distruggere cose che servono più degli aerei, o dove ci sono più persone.

Conservatore
     Likes dati
    67
     Like avuti
    187
    Mentioned
    2 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da sintierra
    Non basta aprire la porta?

Comunque anche le notizie sugli attentatori mi sembra propaganda.
    Basta pensare:
    "Se eri un attentatore cosa avresti fatto?"
    sicuramente non questo esplosivo che:
    appena viene toccato solo leggermente esplode con un’alta potenza riuscendo anche a staccare una mano se usato in quantità elevate.
    (Meglio usare un martello o qualcosa di simile per rompere l'oblo)
    ...e se si vuole la guerra, e non una dimostrazione, ci sarebbero migliaia di cose che possono esser peggiori, per un paese.
    Cosa è che vuoi fare tu?? Aprire la porta di un velicolo che va a 600Km/h a una quota di una decina di km da terra? Fico...

Conservatore
     Likes dati
    67
     Like avuti
    187
    Mentioned
    2 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da sintierra
    Ma ci sarà un estintore da usare come martello... altrimenti possono dar fuoco all'aereo, o portare pesticidi concentrati o manometterlo in altre maniere , es.versando corrosivi per l'alluminio vicino le pareti.

Poi se riescono a fare bombe che appena toccate esplodono, possono lasciarle in giro, o nasconderle tra gli altri gatorade nei supermercati o distruggere cose che servono più degli aerei, o dove ci sono più persone.
    Perché i terroristi Palestinesi negli anni '70-80 dirottavano gli aerei, invece di fare come unabomber e piazzare piccoli ordigni in giro?
    Sono tipi di terrorismo diversi. Magari un criminologo ti spiegherebbe meglio di me la differenza che passa tra l'azione di un mitomane che vuole sfidare la polizia, e quella di un invasato che vuol fare una strage in nome di una sua visione del mondo.
    Ma penso che comunque sia abbastanza chiara anche così...

Irina
     Likes dati
    0
     Like avuti
    1
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

Mai visti estintori negli aerei...mi sa che sono nascosti dove solo gli assistenti di volo sanno.....e gli oblò hanno doppio vetro sono tosti da romprere...se io vedo che uno dà botte all'oblò come minimo gli faccio la presa vulcaniana come mi hanno insegnato alla scuola di kolinar....

Pagina 3 di 3 PrimaPrima ... 23

Chi Ha Letto Questa Discussione negli Ultimi 365 Giorni: 0

Tag per Questa Discussione

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
[Rilevato AdBlock]

Per accedere ai contenuti di questo Forum con AdBlock attivato
devi registrarti gratuitamente ed eseguire il login al Forum.

Per registrarti, disattiva temporaneamente l'AdBlock e dopo aver
fatto il login potrai riattivarlo senza problemi.

Se non ti interessa registrarti, puoi sempre accedere ai contenuti disattivando AdBlock per questo sito