Pagina 2 di 4 PrimaPrima 123 ... UltimaUltima
Risultati da 11 a 20 di 39
    Registered User
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

ma che cosa stai dicendo??? mi va bene parlare con persone che sono al corrente dei fatti, ma parlare cosi' tanto per dar fiato senza sapere nulla nn ci sto piu'.....il marianesimo toglie importanza a Gesu'??? questo movimento focalizza l'attenzione sulla Madonna e non su Cristo??
    questa è ignoranza cari....
    questa è la verità:

Messaggio del 23 febbraio 1982

Ad una veggente che le chiede come mai ogni religione ha un suo Dio, la Vergine risponde: "C'e' un solo Dio e in Dio non esiste divisione. Siete voi nel mondo che avete creato le divisioni religiose. E tra Dio e gli uomini c'e' un unico mediatore di salvezza: Gesù Cristo. Abbiate fede in Lui!"

Messaggio del 25 aprile 1983
    Il mio Cuore brucia d’amore per voi. La sola parola che desidero dire al mondo è questa: conversione, conversione! Fatelo sapere a tutti i miei figli. Chiedo solo conversione. Nessuna pena, nessuna sofferenza mi è di troppo pur di salvarvi. Vi prego soltanto di convertirvi! Pregherò mio figlio Gesù di non punire il mondo, ma vi supplico: convertitevi! Voi non potete immaginare ciò che accadrà, né ciò che Dio Padre manderà sul mondo. Per questo vi ripeto: convertitevi! Rinunciate a tutto! Fate penitenza! Ecco, qui c’è tutto ciò che desidero dirvi: convertitevi! Portate il mio ringraziamento a tutti i miei figli che hanno pregato e digiunato. Io presento tutto al mio divin figlio per ottenere che egli mitighi la sua giustizia nei confronti dell’umanità peccatrice.

Messaggio del 6 ottobre 1983(Messaggio dato al gruppo di preghiera)
    Non complicate le cose. Sì, voi potreste camminare su una strada spirituale più profonda, però avreste delle difficoltà. Prendete la strada semplice che vi indico io, non entrate nella profondità dei problemi e lasciatevi guidare da Gesù.

Per chi è informato sui fatti è lampante che la Madonna sia sulla terra solo come tramite , il vero obbiettivo è Gesù, è Dio.....
    è fuori da ogni concezione teologica che la Madonna abbia un compito cosi' importante?? proprio ora?? proprio in questo momento terribile??
    lamentatevi con Dio perchè è lui che ha deciso fosse cosi... quindi continuate pure a perdervi in chiacchiere teologiche o a sostenere che il vangelo basta ecc ecc... MA vi siete guardati intorno?? credete davvero che quello che c'è a disposizione basti all'umanità??
    dove starebbe l'errore se da domani mattina il Papa cominciasse a parlare ogni giorno dei messaggi che la MAdonna ha dato a TUTTI NOI!!!
    perchè nessuno sa?? nessuno sa nemmeno che sta apparendo da 25 anni!!!
    è questo il problema, ci si perde in chiacchiere teologiche quando l'unico vero scopo è quello della conversione, con tutti i mezzi leciti e possibili, e diffondere la parola di Dio tramite la Madre di Gesù è un DOVERE della Chiesa!!! è un DOVERE E BASTA!!!

Forumista assiduo
     Likes dati
    0
     Like avuti
    1
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

L'utente è invitato ad un linguaggio rispettoso delle persone e delle loro opinioni. Grazie.

presbitero cristiano ortodosso
    ed eretico perfino di se stesso -contraddisse e si contraddisse
     Likes dati
    0
     Like avuti
    1
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

[QUOTE]
    Citazione Originariamente Scritto da blizzo
    ma che cosa stai dicendo??? mi va bene parlare con persone che sono al corrente dei fatti, ma parlare cosi' tanto per dar fiato senza sapere nulla nn ci sto piu'.....il marianesimo toglie importanza a Gesu'??? questo movimento focalizza l'attenzione sulla Madonna e non su Cristo??
    questa è ignoranza cari....
    questa è la verità:

[
    Calma amico mio calma .un pò di bromuro,qualche lettura di qualche pagina evangelica,un pò di Padri della Chiesa,una buona preghiera per l'unità dei cristiani e la febbre scomparirà....cllma..calma...

Una domanda. Ma la Chiesa romano-cattolica(cioà la tua chiesa) ha riconosciuto le apparizioni a Medjugorje ? quale mai è stato ed è l'atteggiamento del vescovo locale?

Ovviamente questa è la perla del tuo marianesimo che non fa riferimento all'evento Gesù Cristo

Ah ecco e allora spiegatemi una bella cosetta .... come mai se tutto quello che c'è è sufficiente (Bibbia vangeli ecc ecc...) la Madonna appare sulla terra da 25 anni mandando messaggi per l'umanità
    ??

Utente
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

come mai se tutto quello che c'è è sufficiente (Bibbia vangeli ecc ecc...)
    Dal CCC:
    66 “L'Economia cristiana, in quanto è Alleanza Nuova e definitiva, non passerà mai e non è da aspettarsi alcuna nuova Rivelazione pubblica prima della manifestazione gloriosa del Signore nostro Gesù Cristo” [Conc. Ecum. Vat. II, Dei Verbum, 4]. Tuttavia, anche se la Rivelazione è compiuta, non è però completamente esplicitata; toccherà alla fede cristiana coglierne gradualmente tutta la portata nel corso dei secoli.

67 Lungo i secoli ci sono state delle rivelazioni chiamate “private”, alcune delle quali sono state riconosciute dall'autorità della Chiesa. Esse non appartengono tuttavia al deposito della fede. Il loro ruolo non è quello di “migliorare” o di “completare” la Rivelazione definitiva di Cristo, ma di aiutare a viverla più pienamente in una determinata epoca storica. Guidato dal Magistero della Chiesa, il senso dei fedeli sa discernere e accogliere ciò che in queste rivelazioni costituisce un appello autentico di Cristo o dei suoi santi alla Chiesa.

La fede cristiana non può accettare “rivelazioni” che pretendono di superare o correggere la Rivelazione di cui Cristo è il compimento. È il caso di alcune Religioni non cristiane ed anche di alcune recenti sette che si fondano su tali “rivelazioni”.
    Le apparizioni di Medjugorje non sono riconosciute dalla Chiesa. Il Vescovo locale si è pronunciato contro. Uno può benissimo non crederci senza per questo cadere in peccato né mortale, né veniale.
    Per le apparizioni riconosciute se uno le nega pecca di temerarietà, ma non di eresia o di scisma. Le rivelzioni private non appartengono al Deposito della Fede. Affermare il contrario è una gravissima eresia.
    CIAO

Registered User
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

continuate a ragionare semplicemente per dogmi o regole ecc ecc....
    il mio pensiero è il seguente:

Le apparizioni di Medjugorje nn hanno lo scopo di sostituirsi al messaggio di Gesu' ma di completarlo e di guidarci in questo periodo catastrofico per l'umanità, e questo nn è un mio pensiero bensi' ,come dimostrato qualche post sopra, è stato chiaramente specificato dalla Madonna stessa oltre che dai veggenti!!!
    Ripeto inoltre che la Madonna stessa ha chiesto a Marija Pavlovic di informare l'allora Papa Giovanni Paolo II di quello che stava accadendo in Bosnia tramite una lettera consegnatagli nel 1983.
    La Madonna stessa ha chiesto alla Chiesa di diffondere i suoi messaggi perchè chiaramente fondamentali nell'attuale lotta contro Satana, lo scopo è chiaramente di avvicinare piu' anime possibile alla salvezza prima del giudizio universale.
    Woitila credeva ciecamente in Medjugorje come in Fatima ...il fatto che la Chiesa nn abbia riconosciuto i miracoli e tutto il resto nn è affatto un vanto, bensi' la dimostrazione che la Chiesa intesa come istituzione è attualmente fine a se stessa dal momento che nn considera un appello della Madre di Gesu', scelta da Dio per guidarci in questi tempi !!
    Sembra quasi che la si accusi di manie di protagonismo e questo mi fa accapponare la pelle.
    Woitila tempo fa chiese scusa a nome della Chiesa per gli errori tremendi commessi in passato , grande uomo, obbiamo aspettare le scuse di qualche altro Papa nel futuro o finalmente la si smetterà di considerarsi un Dio in terra si , ma nella peggiore delle interpretazioni!!!
    Dire che è tutto giusto cosi semplicemente perchè la Chiesa nn ha riconosciuto le apparizzioni è un po' come se nel 1500 avreste detto che il sole gira intorno alla terra sempliemente perchè cosi diceva la Chiesa.
    Ricordiamoci un po piu' spesso che essa è composta da persone in carne e ossa e queste persone possono sbagliare, ma quando accade dovrebbe essere la comunità(vero significato della parola Chiesa) a intervenire dicendo quel che è giusto!!!

oltre a tante belle parole nn vedo la sostanza....la Chiesa è ormai arretrata quanto l'ONU!!

Utente
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

Di completarlo???
    Ora il Vangelo sarebbe non completo, non le sembra di andare contro il Vangelo e la Madre di Dio a dire ciò?
    CIAO

Registered User
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Eugenius
    Di completarlo???
    Ora il Vangelo sarebbe non completo, non le sembra di andare contro il Vangelo e la Madre di Dio a dire ciò?
    CIAO
    no, nn mi sembra affatto, credi che noi col vangelo abbiamo raggiunto un buon livello di conoscenza di noi stessi e del vero mondo che ci circonda??
    in realtà credo che noi siamo alla preistoria della conoscenza di noi stessi e di Dio.
    Il discorso che fai tu è paragonabile a quello che facevano i farisei quando venne Cristo, perchè credergli e ampliare le proprie vedute quando abbiamo già la parola di Dio?? fortunatamente molte persone hanno capito che c'era la necessità di evolversi per ottenere un miglioramento nel vivere la fede, e cosi le leggi del taglione sono diventate porgi l'altra guancia.....
    perchè tutto cio' dovrebbe essere un discorso contro il Vangelo e la Madre di Dio?? nn capisco!! ci riteniamo già perfetti?? e allora tra 1000 anni come ci riterremo? divini??

presbitero cristiano ortodosso
    ed eretico perfino di se stesso -contraddisse e si contraddisse
     Likes dati
    0
     Like avuti
    1
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

no, nn mi sembra affatto, credi che noi col vangelo abbiamo raggiunto un buon livello di conoscenza di noi stessi e del vero mondo che ci circonda??
    in realtà credo che noi siamo alla preistoria della conoscenza di noi stessi e di Dio.
    Il discorso che fai tu è paragonabile a quello che facevano i farisei quando venne Cristo, perchè credergli e ampliare le proprie vedute quando abbiamo già la parola di Dio?? fortunatamente molte persone hanno capito che c'era la necessità di evolversi per ottenere un miglioramento nel vivere la fede, e cosi le leggi del taglione sono diventate porgi l'altra guancia.....
    perchè tutto cio' dovrebbe essere un discorso contro il Vangelo e la Madre di Dio?? nn capisco!! ci riteniamo già perfetti?? e allora tra 1000 anni come ci riterremo? divini??

Sento zolfo.....zolfo magico....zolfo da new age... zolfo da loggia....sento zolfo....

Ma noi,caro amico,siamo già divini: in Cristo Signore e nella sua Resurrezione siamo stati santificati e deificati..e si continua a vivere nel già e nel non-ancora

Ed io sento odor di zolfo....

Poi le Madonne pellegrine e piangenti....non mi sono mai piaciute....

troppo usate per vili fini di bottega....

Signore dammi la gioia e la grazia di un'apparizione della Tua Santa Madre che finalmente e caspita RIDA

Estremismo Turoldo-Dossettiano
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

oltre a tante belle parole nn vedo la sostanza....la Chiesa è ormai arretrata quanto l'ONU!!
    Se crede che sia la grande prostituta apocaliticca avrebbe gia' dovuto fondare una setta, avrebbe riscosso successo visto che oggi basta poco per attirare a se disorientati e aridi in Spirito.

Molto piu' difficile riportare a Cristo gli uomini che non lo conoscono e che non lo riconoscono piu'.

Registered User
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da giovannipresbit
    Sento zolfo.....zolfo magico....zolfo da new age... zolfo da loggia....sento zolfo....

Ma noi,caro amico,siamo già divini: in Cristo Signore e nella sua Resurrezione siamo stati santificati e deificati..e si continua a vivere nel già e nel non-ancora

Ed io sento odor di zolfo....

Poi le Madonne pellegrine e piangenti....non mi sono mai piaciute....

troppo usate per vili fini di bottega....

Signore dammi la gioia e la grazia di un'apparizione della Tua Santa Madre che finalmente e caspita RIDA
    il fatto che tu stia già vivendo uno stato di divinità e di santità implica percaso che altre persone nn abbiamo questa possibilità??
    EGOISMO

e poi dimostri per l'ennesima volta di non conoscere i fatti, la Madonna a Medjugorje ride eccome, aldilà dei segreti che in quanto tali nn sono oggetto di discussioni da parte dei veggenti, INFORMATI prima di parlare , altrimenti parli di cose che nn sai e corri il rischio di dire che la Madonna a Medjugorje nn ride...

Pagina 2 di 4 PrimaPrima 123 ... UltimaUltima