ma che cosa stai dicendo??? mi va bene parlare con persone che sono al corrente dei fatti, ma parlare cosi' tanto per dar fiato senza sapere nulla nn ci sto piu'.....il marianesimo toglie importanza a Gesu'??? questo movimento focalizza l'attenzione sulla Madonna e non su Cristo??
questa è ignoranza cari....
questa è la verità:
Messaggio del 23 febbraio 1982
Ad una veggente che le chiede come mai ogni religione ha un suo Dio, la Vergine risponde: "C'e' un solo Dio e in Dio non esiste divisione. Siete voi nel mondo che avete creato le divisioni religiose. E tra Dio e gli uomini c'e' un unico mediatore di salvezza: Gesù Cristo. Abbiate fede in Lui!"
Messaggio del 25 aprile 1983
Il mio Cuore brucia d’amore per voi. La sola parola che desidero dire al mondo è questa: conversione, conversione! Fatelo sapere a tutti i miei figli. Chiedo solo conversione. Nessuna pena, nessuna sofferenza mi è di troppo pur di salvarvi. Vi prego soltanto di convertirvi! Pregherò mio figlio Gesù di non punire il mondo, ma vi supplico: convertitevi! Voi non potete immaginare ciò che accadrà, né ciò che Dio Padre manderà sul mondo. Per questo vi ripeto: convertitevi! Rinunciate a tutto! Fate penitenza! Ecco, qui c’è tutto ciò che desidero dirvi: convertitevi! Portate il mio ringraziamento a tutti i miei figli che hanno pregato e digiunato. Io presento tutto al mio divin figlio per ottenere che egli mitighi la sua giustizia nei confronti dell’umanità peccatrice.
Messaggio del 6 ottobre 1983(Messaggio dato al gruppo di preghiera)
Non complicate le cose. Sì, voi potreste camminare su una strada spirituale più profonda, però avreste delle difficoltà. Prendete la strada semplice che vi indico io, non entrate nella profondità dei problemi e lasciatevi guidare da Gesù.
Per chi è informato sui fatti è lampante che la Madonna sia sulla terra solo come tramite , il vero obbiettivo è Gesù, è Dio.....
è fuori da ogni concezione teologica che la Madonna abbia un compito cosi' importante?? proprio ora?? proprio in questo momento terribile??
lamentatevi con Dio perchè è lui che ha deciso fosse cosi... quindi continuate pure a perdervi in chiacchiere teologiche o a sostenere che il vangelo basta ecc ecc... MA vi siete guardati intorno?? credete davvero che quello che c'è a disposizione basti all'umanità??
dove starebbe l'errore se da domani mattina il Papa cominciasse a parlare ogni giorno dei messaggi che la MAdonna ha dato a TUTTI NOI!!!
perchè nessuno sa?? nessuno sa nemmeno che sta apparendo da 25 anni!!!
è questo il problema, ci si perde in chiacchiere teologiche quando l'unico vero scopo è quello della conversione, con tutti i mezzi leciti e possibili, e diffondere la parola di Dio tramite la Madre di Gesù è un DOVERE della Chiesa!!! è un DOVERE E BASTA!!!