Pagina 7 di 8 PrimaPrima ... 678 UltimaUltima
Risultati da 61 a 70 di 75
    Registered User
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da MrBojangles
    Stante gli "esiti"; questa potrebbe essere la più probabile.

Inciucio perenne ...
    già però, sempre ammesso che...

non è detto che lo svolgimento della vicenda sia andata come volessero. Prodi ha finora dimostrato un'inaspettabile robustezza. Forse è vero che tutto si deciderà con la finanziaria: se il governo la passa il fantomatico piano si sarà rivelato un fallimento !

Ma per fortuna le nostre siano solo piacevoli congetture...

Me, Myself, I
     Likes dati
    12,263
     Like avuti
    15,376
    Mentioned
    588 Post(s)
    Tagged
    3 Thread(s)

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da bodde
    già però, sempre ammesso che...

non è detto che lo svolgimento della vicenda sia andata come volessero. Prodi ha finora dimostrato un'inaspettabile robustezza. Forse è vero che tutto si deciderà con la finanziaria: se il governo la passa il fantomatico piano si sarà rivelato un fallimento !

Ma per fortuna le nostre siano solo piacevoli congetture...
    Mica tanto.
    Secondo me, la Finanziaria sarà il "sine qua non".
    Un coacervo delle contraddizioni inciuciste-truffaldine.
    Un "redde rationem" del collo di bottiglia (truffa-inciucio) di fine legislatura.

Forumista esperto
     Likes dati
    3
     Like avuti
    41
    Mentioned
    3 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da bodde
    che facile sfottò, puoi far di meglio
    si sono sfottò facili.. e se c'è una buona conseguenza del casotto successo con le elezioni è che brunik ha capito che i sondaggi da lui diffusi erano come dei tarocchi...

cmq nel link che riportavi la posizione giusta è quella di "javeltz" che tra l'altro ricalca alcune mie considerazioni dei famosi post dentro al "termometro"..
    "la statistica è una cosa seria, la sondaggistica no" come direbbe un noto professore di matematica frequentatore del forum (è pure romanista e di sinistra..ehhe) ..

quanto a Mr. Bojangels e scusami se non ti rispondo in un thread a parte... mi spiace che tu non abbia potuto partecipare a quelle discussioni.. certo che definire la tua partecipazione al forum "limitata" a monte delle decine di migliaia di post che hai fatto.. eheheh

Registered User
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da denty
    e x te il cdx è così coglione da fare i brogli e perdere???
    Mentre erano a un passo dal fare il golpe, qualcuno ai vertici dei Carabinieri ha minacciato di arrestarli tutti. Pisanu ha ceduto e ha detto a Berlusconi che non si poteva fare e che si sarebbero fermati a -24.000 schede. Berlusconi ha dato fuori di matto e ora non si parla più con Pisanu.

Il centrosinistra non denuncia la cosa, pena la perdita del voto di fiducia di Andreotti, Cossiga e altri loschi figuri che sostengono il Governo attuale in cambio del mantenimento della stabilità... chiaro che se saltasse fuori la dimensione colossale del broglio salterebbero le teste di centinaia e centinaia di funzionari pubblici.

Registered User
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da *-RUDY-*
    mi spiace che tu abbia i concetti un po' confusi, e nello specifico confondi amministrative con politiche..
    di matematica nel tuo post c'è solo "50 euro" .. io invece insieme ad altri abbiamo già mostrato facendo di certo approssimazioni grossolane che per fare sparire 1.000.000 di bianche che dovrebbero essere state girate tutte a Forza Italia, occorrono brogli globali (cioè eliminazione di tutte le bianche) in almeno 30.000 su 67.000 sezioni... mi pare contro ogni logica... per cui imparate a fare 4 conti prima di credere alla cose che vi raccontano quelli di indymedia.

di contro gli unici brogli conclamati sono stati quelli dell'estero, esattamente quelli che fanno stare in piedi il governo.
    I miei concetti saranno anche un po' confusi,ma tu devi essere un po' tardivo a capire le cose,io ti ho dato cifre sulle quali ragionare e tu mi parli di brogli,qualcosa collima,ma torniamo allo specifico,mi hai detto che ho confuso politiche con amministrative..........ma dove sei stato nel mese di maggio? all'estero?forse sei anche tu uno degli elettori esteri?E' stato il tuo Berlusconi a dare una fortissima valenza politica a quelle elezioni amministrative,te le ricordi quelle del 2000,quando presidente del consiglio era D'Alema? Ebbene D'Alema si impegno moltissimo in quelle elezioni dando loro la stessa valenza politica che adesso ha dato Berlusconi a queste ,e te lo ricordi come ando' a finire? Beh .......se non lo sai te lo diro' io,quelle elezioni le vinse nettamente Berlusconi e l'allora presidente del Consiglio D'Alema si dimise ..............capito si dimise,perchè riconobbe che quelle elezioni seppur amministrative dissero che la gente era stufa del CSX e dei loro litigi.Il tuo BERLUSCONI è venuto a Napoli sbandierando ai quattro venti dei brogli fatti dalla sinistra per farlo perdere ed ha chiesto il voto ai napoletani per mandare a casa la maggioranza uscita dalle politiche e lo sai come è andata a finire? Ancora una volta te lo dico io come è andata a finire,i napoletani gli si sono rivoltati contro al punto tale che a Napoli per la prima volta non si è andati nemmeno al ballottaggio,a Caserta dove governava la CDL ha stavinto al primo turno il CSX con il 60% dei voti e cosi' e successo anche a Benevento mentre a Salerno ha vinto una coalizione di csx capeggiata dal sindaco uscente De Luca con il 60 % dei voti e seconda è arrivata un altra coalizione di csx mentre la CDL non è proprio esistita ,questa è stata la risposta dei campani all'appello fatto da Berlusconi,ricordi la frase: "Le amministrative ci diranno chi è la vera maggioranza nel paese"?.Rispondendomi a quel modo hai dimostrato di non aver capito nulla di quello che ti avevo scritto,la confusione è in te che regna sovrana,vedi io ti ho dato dei motivi di discussione ma tu non mi hai risposto nel merito e questo non fa che avvalorare quello che penso di te,a me non interessano le schede bianche ,mi devi solo spiegare tu ed od altri come è potuto succedere che un mese prime si è arrivati quasi al pareggio ,mentre un mese dopo la situazione è radicalmente cambiata con la vittoria bulgara del CSX è a questo che sfuggite tu od altri,e oltretutto la stessa situazione si è verificata anche nel Lazio e in Piemonte proprio quelle regioni che alle politiche stavano pregiudicando la vittoria elettorale del CSX,spero che adesso tu voglia rispondermi in modo appropriato ma gari dopo aver letto piu' di una volta il mio post

Registered User
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da danfip
    Ciao
    è la prima volta che risp a un tuo post.
    Io abito in veneto, e la situazione che tu hai registrato in campania non l'ho notata nella mia regione.
    Bisogna tener conto, a mio avviso, di due cose:
    1) il vostro elettorato è più disciplinato, questa non è una novità, e non ditemi che non è vero perchè ve ne siete vantati fino a 10 minuti fà.
    2) Le elezioni amministrative non si possono paragonare alle politiche. Alle elezioni politiche si vota per una o l'altra "sponda" (specialmente quest'anno dove, causa una legge elettorale a mio parere mal fatta, anche gli estremi correvano con i "moderati"), alle amministrative voti la persona, quello che conosci, quello che ha sostenuto una tua battaglia e via dicendo.

Un'altra cosa, per l'elettore indeciso che convenienza c'è votare un partito che è appena passato all'opposizione? sbaglio o la nazione aveva bisogno di stabilità?!? (lo dite voi, non io..)

E poi bisogna tener conto delle liste civiche che alle politiche non corrono.
    E poi scusa, non per dire, ma ammettiamo che il cdx ha fatto i brogli. come mai poi ha accusato il centro sinistra di averli fatti richiedendo il riconteggio dei voti? è una cosa che non sta in piedi!

Anche perchè ricordo che la destra ha accusato di brogli subito a ridosso delle elezioni, la sinistra ha acusato i brogli per giustificare il mancato +8% dei sondaggi. c'è una commissione per questo? bene, facciamola lavorare e vediamo cosa accade.
    Io con te non mi sono mai confrontato, ma in questi giorni in queste pagine ne ho lette di tutti i colori, adirittura tuoi colleghi che dicevano che con la legge elettorale voluta da Calderoli i rappresentanti di lista non possono assistere allo spoglio
    Io non so dove volete andare a parare, siete al governo e accusate di brogli. sta di fatto che Berlusconi imbrogliando sarebbe arrivato secondo!
    Esattamente come nello scandalo del calcio, qui si dice che è colpa di Berlusconi, per via dei diritti su mediaset, eppure il Milan anche lì è arrivato secondo. scusami, ma i conti non mi tornano!
    Mi fa piacere che tu a differenza di tanti altri hai perlomeno risposto in modo garbato me senza insulti ma ti devo dire che tu hai sbagliato in due cose nella tua risposta e cioè che non hai tenuto conto del fatto che anche in Veneto dove ha vinto la Cdl non esiste piu' quel distacco abissale che c'era prima (te le ricordi le elezioni del 2000)? e questo abbinato al fatto che la Cdl ha perso qualche comune importante come Verona e Trieste sta proprio a dimostrare che la tendenza è cambiata e che la gente comincia a stufarsi di Berlusconi.Le elezioni erano amministrative ma sono diventate politiche perchè l'ha voluto Berlusconi,forse non ti ricordi che lui ha chiesto il voto degli elettori proprio per dimostrare che la vera maggioranza politica nel paese era lui e penso che tu sappia benissimo come gli elettori hanno risposto..................... i brogli? e da quando in qua chi sta all'opposizione fa i brogli? Il ministero degli interni era della CDL,il ministro era Pisanu..................Pisanu non D'Alema,come puoi pensare che il csx abbia fatto i brogli? Sei un po' confuso,è stato Berlusconi ad accusare il csx di brogli o te lo dimentichi?io non ho sentito ancora nessun dirigente del csx accusare di brogli la Cdl capito? qui sta la tua confusione,tutto quello che si è scritto dopo in merito alla vicenda viene da altre fonti ,come puoi pretendere che di fronte a situazioni che ti ho ampiamente descritto non mi venga il sospetto che qualcosa di anomalo sia successo,è proibito? In chiusura anch'io voglio fare una divagazione ,è vero che come hai scritto tu il Milan è arrivato secondo,ma allora a che servivano quelle richieste di aiuti arbitrali fatte da Meani? A che pro? Sei sicuro che ha agito (come ha fatto passare) per conto suo e che la dirigenza del Milan non ne sapesse nulla? Quindi in conclusione : la colpa non è del Milan ma .....................anche del Milan ed il fatto che sia stato condannato sta li' a testimoniarlo

Me, Myself, I
     Likes dati
    12,263
     Like avuti
    15,376
    Mentioned
    588 Post(s)
    Tagged
    3 Thread(s)

Predefinito

[...]

quanto a Mr. Bojangels e scusami se non ti rispondo in un thread a parte... mi spiace che tu non abbia potuto partecipare a quelle discussioni.. certo che definire la tua partecipazione al forum "limitata" a monte delle decine di migliaia di post che hai fatto.. eheheh
    Limitata nel senso di numero di forum "partecipati".
    Sai; io sono notoriamente un "ossesso" che "parla solo di Berlusconi".

Forumista esperto
     Likes dati
    3
     Like avuti
    41
    Mentioned
    3 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Sebastiano Mosc
    Mi fa piacere che tu a differenza di tanti altri hai perlomeno risposto in modo garbato me senza insulti ma ti devo dire che tu hai sbagliato in due cose nella tua risposta e cioè che non hai tenuto conto del fatto che anche in Veneto dove ha vinto la Cdl non esiste piu' quel distacco abissale che c'era prima (te le ricordi le elezioni del 2000)? e questo abbinato al fatto che la Cdl ha perso qualche comune importante come Verona e Trieste sta proprio a dimostrare che la tendenza è cambiata e che la gente comincia a stufarsi di Berlusconi.Le elezioni erano amministrative ma sono diventate politiche perchè l'ha voluto Berlusconi,forse non ti ricordi che lui ha chiesto il voto degli elettori proprio per dimostrare che la vera maggioranza politica nel paese era lui e penso che tu sappia benissimo come gli elettori hanno risposto..................... i brogli? e da quando in qua chi sta all'opposizione fa i brogli? Il ministero degli interni era della CDL,il ministro era Pisanu..................Pisanu non D'Alema,come puoi pensare che il csx abbia fatto i brogli? Sei un po' confuso,è stato Berlusconi ad accusare il csx di brogli o te lo dimentichi?io non ho sentito ancora nessun dirigente del csx accusare di brogli la Cdl capito? qui sta la tua confusione,tutto quello che si è scritto dopo in merito alla vicenda viene da altre fonti ,come puoi pretendere che di fronte a situazioni che ti ho ampiamente descritto non mi venga il sospetto che qualcosa di anomalo sia successo,è proibito? In chiusura anch'io voglio fare una divagazione ,è vero che come hai scritto tu il Milan è arrivato secondo,ma allora a che servivano quelle richieste di aiuti arbitrali fatte da Meani? A che pro? Sei sicuro che ha agito (come ha fatto passare) per conto suo e che la dirigenza del Milan non ne sapesse nulla? Quindi in conclusione : la colpa non è del Milan ma .....................anche del Milan ed il fatto che sia stato condannato sta li' a testimoniarlo
    ripeto secondo me e senza offesa tendi a mischiare troppi concetti, evidenze, mezze evidenze per fare una minestra ad uso e consumo tuo .. un po' come fanno quelli che hanno scritto il romanzo.. che tale rimane..

Registered User
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

ripeto secondo me e senza offesa tendi a mischiare troppi concetti, evidenze, mezze evidenze per fare una minestra ad uso e consumo tuo .. un po' come fanno quelli che hanno scritto il romanzo.. che tale rimane..
    Un altra risposta laconica e senza senso,(è tuo solito?),io ti ho chiesto di rispondermi nel merito delle cose che ti ho detto,ma tu sembri Lupin ,sei abilissimo a sfuggire,quello che ti ho scritto non sono mezze evidenze ,sono dati di fatto,prova a smentire se ci riesci,il guaio di voi bananas è che non accettate l'evidenza dei fatti,quando ti ho parlato delle elezioni amministrative campane io ti ho detto quelli che tutti sanno(tranne te) e ti ho fornito cifre e dati,prova a smentire quelli se ti riesce e non darmi la solita laconica risposta che non fa che mettere in evidenza la tua pochezza mentale

Hanno assassinato Calipari
     Likes dati
    0
     Like avuti
    4
    Mentioned
    2 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

ma non basta prendere i voti, comune per comune, e fare la somma, e vedere se coincide col risultato pubblicato in queste zone?

Pagina 7 di 8 PrimaPrima ... 678 UltimaUltima