Beh allora qua la mano! anch'io sposato con due figli (nati in Italia) una femminuccia ed un maschietto.....e forse con questo siamo pari in tutto....Originariamente Scritto da SPYCAM
![]()
![]()


Beh allora qua la mano! anch'io sposato con due figli (nati in Italia) una femminuccia ed un maschietto.....e forse con questo siamo pari in tutto....Originariamente Scritto da SPYCAM
![]()
![]()


Originariamente Scritto da Dufresna
![]()
![]()


Maaaaamma! Ma quanto siete commoventi, con questo lieto fine.
Una donna peró un testa a testa cosí con un'altra forumista non se la puó permettere, un po' per carenza di forumiste, un po' perché purtroppo non farebbe altrettanto fico...


Originariamente Scritto da Linox
![]()
![]()
ti piaccino le storie col finale tragico ?


[quote=SPYCAM
ti piaccino le storie col finale tragico ?[/quote]
A me sembra piú comico... una prova di forza tra italian gigolos, che una si immagina naturalmente nell'iconografia di Richard Gere![]()
per poi nel finale risultare due padri di famiglia, cosa che inevitabilmente li fa piombare nell'iconografia del vicino di casa con chierica, pancetta![]()
![]()
![]()


Originariamente Scritto da Linox
No chierica e no pancetta please............![]()


Originariamente Scritto da Linox
beh sembra che sia una colpa farsi una sana scopata
o essere preso per gigolo'............siamo stati anche
noi vent enni....ed abbiamo avuto le nostre esperienze...
![]()


Ma no! Quale colpa? Ben venga a qualunque etá e quantitá!!Originariamente Scritto da SPYCAM
Ho detto infatti che mi piace questo 3d e il suo finale. E che tra due donne non avrebbe peró avuto lo stesso effetto. Nessuna dietrologia.![]()