Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da Mat Kava
No No, DM e DS sono forum di impronta nazional-alleata.
Basta che guardi i moderatori di DM, sono tutti finiani. E DMN è il nome di una nuova associazione interna al partito di Fini.
Mentre Destra Sociale è direttamente una corrente.
Poi ovvio, ci scrivono un po' tutti. Come io che non ho votato RC scrivo qui. Come te che sei del PdCI scrivi qui.
La RNP ha chiesto il forum e gliel'hanno messo in basso, capita, son gli admin a decidere in questo senso. Anche noi anarchici abbiamo chiesto il forum e siamo finiti nei circoli, in basso sotto il fondoscala :D ..
Ti ripeto.
Il nome Destra Moderata raggruppa banana vari....FI, AN, UDC...
Esistono i forum Destra Moderata, Destra Radicale, DEstra sociale...tutte le salse in pratica...
Allo stesso modo ci dovrebbe essere il forum Sx moderata e Sx radicale...
Quello che chiedo non è di buttare in giù il forum di RC...bensì di rinominarlo solo....
La posizione di chi vuole conservare il nome mi sembra solo dettata da manie di protagonismo.
-
Citazione:
Originariamente Scritto da Ricky-PdCI
Contentissimo :)
Hai appena dimostrato che non sai argomentare la richiesta di mantenere il forum personale di RC
Sfigato, sei tu che stai facendo la richiesta personale di chiudere il forum. :lol
Il forum rimane e basta, se non sei capace di aprirtene uno di successo problemi tuoi.
-
Citazione:
Originariamente Scritto da yurj
Sfigato, sei tu che stai facendo la richiesta personale di chiudere il forum. :lol
Il forum rimane e basta, se non sei capace di aprirtene uno di successo problemi tuoi.
Argomentazioni 0 C.V.D
Ciao coglione :-:-01#19
P.s=La richiesta (te l'ho detto 10 volte...evidentemente madre natura non è stata benevola con te) è quella di RINOMINARE il forum...non di chiuderlo.
-
perché non lo rinominate "sinistra un po' sfigata" così anche quelli del PdCI si sentono a loro agio?
-
Citazione:
Originariamente Scritto da LokiTorino
perché non lo rinominate "sinistra un po' sfigata" così anche quelli del PdCI si sentono a loro agio?
muahahahaha
-
Citazione:
Originariamente Scritto da Ricky-PdCI
Argomentazioni 0 C.V.D
Ciao coglione :-:-01#19
P.s=La richiesta (te l'ho detto 10 volte...evidentemente madre natura non è stata benevola con te) è quella di RINOMINARE il forum...non di chiuderlo.
Rinominarlo significa chiuderlo e farne un'altro.
Tu fa l'altro, poi se hai successo vediamo.
P.S. non replicherò più, sei noioso e pedante.
-
Citazione:
Originariamente Scritto da LokiTorino
perché non lo rinominate "sinistra un po' sfigata" così anche quelli del PdCI si sentono a loro agio?
Anche tu vedo che argomentazioni a raffica eh....:D
Ma tu non sei quello che vota DS e ha l'avatar RASH?:lol
-
Citazione:
Originariamente Scritto da yurj
Rinominarlo significa chiuderlo e farne un'altro.
Tu fa l'altro, poi se hai successo vediamo.
P.S. non replicherò più, sei noioso e pedante.
Evidentemente l'italiano per te è un opinione...
Rinominarlo significa cambiare nome, lasciando le discussione al loro posto.
Un bel corso di italiano ci vorrebbe ogni tanto...anche per i duri e puri come te.
-
Citazione:
Originariamente Scritto da Ricky-PdCI
Anche tu vedo che argomentazioni a raffica eh....:D
Ma tu non sei quello che vota DS e ha l'avatar RASH?:lol
Dubito fortemente che Loki voti..
-
Citazione:
Originariamente Scritto da Ricky-PdCI
Anche tu vedo che argomentazioni a raffica eh....:D
Ma tu non sei quello che vota DS e ha l'avatar RASH?:lol
e anche se fosse?