E sentiamo qual'è il mio intento?Originariamente Scritto da matteomatteo
![]()

E sentiamo qual'è il mio intento?Originariamente Scritto da matteomatteo
![]()

Originariamente Scritto da Ricky-PdCI
Allora, se vogliamo proprio puntualizzare, Padania è un forum sul padanismo, destra sociale e destra moderata fanno riferimento alle varie correnti di AN, rifondazione è il forum di un partito e destra radicale è riferimento dell'area neo-fascista. Quindi, come vedi, la presenza o meno di un forum tra quelli principali è assolutamente arbitraria e non risponde minimamente alle tue logiche di par condicio.
la chiusura o almeno il declassamento del forum di rifondazione, mi pare chiaro.Originariamente Scritto da Ricky-PdCI

Samora Machel, Agostino Neto e Amilcar cabral ringraziano dalle tombe in cui riposano. Contraccambio con un: con Bush e Olmert fino alla vittoria dell'Occidente ma con in mano la tessera di Rifondazione. God Bless America!Originariamente Scritto da matteomatteo
A luta continua

Odio questi litigi stupidi tra comunisti...
La proposta era quella di cambiare nome al forum, in quanto il solo nome di rifondazione è riduttivo.
Cmq, come diceva bene il compagno Sandinista, esiste già la Casa del Popolo, che invito tutti a frequentare.

vorrei sol ofar notare che di fatto questo è già il forum della sinsitra raicale
e noto questa cosa da quando sono qui, quindi non è una mutazione degli ultimi tempi
poi a me del nome frega poco

No carissimo...Destra Moderata raccoglie anche UDC e FI...Originariamente Scritto da matteomatteo
Puoi girarci quanto vuoi ma la cosa è chiara a tutti...
Ma sei scemo????la chiusura o almeno il declassamento del forum di rifondazione, mi pare chiaro.
Io voglio solo fargli cambiare nome affinchè sia forum di tutta la SR e non solo di rifonda.

[quote=Niccolò]Odio questi litigi stupidi tra comunisti... Anche io...ma mi pareva chiaro quale fosse il mio intento: creare un forum di SR...ho forse lasciato intendere che voglio la chiusura di Rifonda o il declassamento???
Esattamente!La proposta era quella di cambiare nome al forum, in quanto il solo nome di rifondazione è riduttivo.
Certo ma non è nella pagina principale, il che non sarebbe male...possiamo in alternativa portare Casa del Popolo in politica...Cmq, come diceva bene il compagno Sandinista, esiste già la Casa del Popolo, che invito tutti a frequentare.

No, solo che, come il sottoscritto, sei d'accordo solo con una minoranza di persone.... Ma non perchè non amiamo le persone, sia ben chiaro... E' che ci troviamo in disaccordo con la maggioranza di esse.Originariamente Scritto da T34
E poi da iscritto al pdci dico basta!!! Per me la base di rifondazione non ha niente di diverso da quella del mio partito: compagni siamo e compagni dobbiamo rimanere. E in questo aggiungo tutti i partiti legali che arrivano dalla tradizione comunista... E gli uomini di buona volontà... amen.![]()
Dio è l'unico essere che per regnare non ha neanche bisogno di esistere... (Baudelaire)

Io propongo libere elezioni autogestite per i moderatori.... e le quote rosse per ogni componente....Originariamente Scritto da Ricky-PdCI
Dio è l'unico essere che per regnare non ha neanche bisogno di esistere... (Baudelaire)

sè, un'altra marmagliaOriginariamente Scritto da matteomatteo
![]()
Addio Tomàs
siamo fatti della stessa materia di cui sono fatti i 5 stelle