ma chi cazzo se ne fotte della par condicio e cagate simili?? Al posto di perdere tempo in chiacchiere inutili scrivi all'amministrazione, e vediamo cosa ne pensano delle tue mire su questo forum. Ma pensa te.

ma chi cazzo se ne fotte della par condicio e cagate simili?? Al posto di perdere tempo in chiacchiere inutili scrivi all'amministrazione, e vediamo cosa ne pensano delle tue mire su questo forum. Ma pensa te.

Originariamente Scritto da Ricky-PdCI
E' tutto incluso nel piano alpha-whisky-foxtrot3 come ho scritto sopra!!!![]()
Occhio che per stavolta te la passo, ma la prossima che ti becco impreparato nella conoscenza dei piani Rivoluzionari in codice, ti degrado e ti invio per punizione a far da guardiano per 3 mesi, al campo di rieducazione segreto che abbiamo tirato su in Abruzzo...![]()
![]()
![]()

Da quel che ricordo, Andrea-Asti, era gia' a buon punto con la richiesta all'Amministrazione(c'eri anche tu se non sbaglio tra gli organizzatori, ricordo che avevo dato la "firma" anch'io).....tieni presente, che l'apertura di un nuovo Forum presenta sempre e comunque tempi non immediati per vari motivi.Originariamente Scritto da Ricky-PdCI
Giustissimo chiedere l'eventuale disponibilita' a forum gia' esistenti(e' buona cosa per informare l'Amministrazione stessa dello "stato delle cose").![]()

Chiedo scusa Leader...non accadrà piùOriginariamente Scritto da Max72
![]()

Si ma il progetto di Asti era diverso....creare un nuovo forum parallelo a RC...io invece punto a far rinominare RC per farlo diventere il forum di tutta la SR.Originariamente Scritto da Max72

Il mio obbiettivo era quello di sapere il parere delle teste pensanti di questo forum.Originariamente Scritto da matteomatteo
Ma non ti ansiare eccessivamente...tu non sei ritenuto tra questi.
Saluti.
Riccardo

Leader a me......come il berlusca?COMANDANTE azzoooo......Originariamente Scritto da Ricky-PdCI
![]()
![]()
![]()
Degradato subito, 4 anni in punizione!
Si ma il progetto di Asti era diverso....creare un nuovo forum parallelo a RC...io invece punto a far rinominare RC per farlo diventere il forum di tutta la SR.
Naaaa....la vedo dura, hai fatto comunque bene a chiedere, di male non se ne fa'.![]()

sono d'accordo con Ricky, non ha più senso intitolare il nome di un forum nel quale convergono persone di diversa estrazione politica (anche se cmq interna alla sinistra radicale) ad un unico partito.

Allora, visto che qui scrivono, in media, più persone di estrema destra che non del PdCI, dovremmo chiamarlo "l'estremità", visto che vi "convergono persone di diversa estrazione politica"?Originariamente Scritto da Rocker503
E' il forum di Rifondazione Comunista, è la casa dove si discute dell'azione di Rc, dei suoi problemi, delle alleanze, del governo, delle minoranze interne e dove esterni dialogano con militanti e simpatizzanti di Rifondazione in merito alla situazione italiana e internazionale.
Pur essendo un fervido sostenitore dell'unione della sinistra radicale in un soggetto politico unico (purchè non solo elettorale), finchè questo non esiste ritengo che PdCI, Prc e Verdi siano entità distinte e questa distinzione dovrebbe esistere anche nell'area "politica" di questo forum. Sarebbe il caso, se si vuole questa maledetta "par condicio", che, a richiesta, ci fossero i forum di tutti i partiti di cui ci siano rappresentanti in questo forum.

L'estremità mi sa tanto di un altra cosa....Originariamente Scritto da wiseman
![]()