Non vorrei mai vederti in tuta dell'anas e parrucca...Originariamente Scritto da -Uruz-
Già ho tanti traumi e sopravvivo a stento la mattina guardandomi allo specchio, te riusciresti a darmi il colpo di grazia!
Non vorrei mai vederti in tuta dell'anas e parrucca...Originariamente Scritto da -Uruz-
Già ho tanti traumi e sopravvivo a stento la mattina guardandomi allo specchio, te riusciresti a darmi il colpo di grazia!

Procedura penale.....
![]()
![]()
![]()
![]()
La prossima volta che avrò la sciagurata occasione di vederti da lontano, da vicino la vista non mi raggiunge la latitudine necessaria, non mancherò di presentarmi in completo da operaio pop singer..Originariamente Scritto da die Vernichtung
Come condanna, rimanendo in tema penale, te poteva andà peggio..Originariamente Scritto da Galaad
![]()

non so immaginare come, in realtà, visto che sono anche paralizzato da una specie di colpo della strega alla schiena.Originariamente Scritto da -Uruz-
Fortuna che sò pure miope e nte vedrò...Originariamente Scritto da -Uruz-

Ecco bravo. Allora invece di sparare cazzate ogni giorni perché non ci vai e fai un favore all'umanità e alla decenza liberando questo martoriato pianeta dalla futile esistenza?Originariamente Scritto da nazionalista77
Che ne dite camerati facciamo una colletta per questo morto di fame e gli paghiamo l'aereo (di sola andata) per Israele?
Noi siamo i padroni.
Noi siamo gli schiavi.
Siamo ovunque
e da nessuna parte.
Regniamo sui fiumi di porpora.
Comunque io quest'anno non vado in ferie perchè nun ciò una lira.
Ma mi va bene così, adoro le spiagge deserte, e la confusione finto-gioiosa la detesto.
Lascio il mare ai borghesi, Firenze d'agosto è tranquilla e placida, proprio come piace a me.![]()
Originariamente Scritto da ISKANDER
perchè l'aereo ??
basta un deltaplano ...![]()
ne ho giusto uno d'occasione....un laminar 14,
una scheggia !
Niente, però evita i fuseau lilla, che son troppo stretti, poi ti si contano le grinze sul prepuzioOriginariamente Scritto da -Uruz-
![]()