Bush si e'appena complimentato con Prodi per la partecipazione italiana....
... inizia molto male.....

Bush si e'appena complimentato con Prodi per la partecipazione italiana....
... inizia molto male.....

[quote=Imperium]M.O/ANDREOTTI:PREOCCUPATO PER INVIO ITALIANI LIBANO
quote]
Andreotti, ora che è più "vicino al Signore" (come tutti, ma lui per il fatto che è anziano che è più vicino), che pensi di dirci finalmente la Verità sulla Mafia!!![]()

sono sicuro che gli italiani saranno coinvolti in qualche piccolo attentato e ci sarà qualche piccola scaramuccia con hizbulla.
sono contento che sono stati i comunisti a mandare il nostro esercito in Libano . Gli Andereotti ( figli di puttana ) non si sarebbero mai permessi, perchè non ne avrebbero avuto semplicemente il coraggio !
io ci maderei anche le figlie verginelle di san giuseppe cafasso !

Certo a stare a sentire Andreotti.... Hezbollah ha vinto, non ha interesse ad attaccare la forza d'interposizione.

infatti nessuno dice che sarà hezbollah l'autore di eventuali attacchi

I giornalisti lo diranno
La famosa artista idolo delle folle :" si figuri che uno ha addirittura scritto che avrei dovuto investire i MIEI soldi comprando un bar! Io!!!! La barista!!!!"

Ma io dico che gli Hezbollah farebbero anche bene , come si fa ad accettare che una forza Internazionale scenda in campo a difendere l'aggressore (Israele) e fare per lui il lavoro sporco invece di difendere l'aggredito , cioè il Libano??!!
non s'era mai vista una cosa cosi , Siniora dovrebbe assolutamente rifiutare l'intervento esterno e richiedere invece un risarcimento danni ad Israele , e i paesi che aderiscono alla Conferenza dei Paesi Islamici dovrebbero ritirarsi dall'ONU perchè è palesemente in mano agli USA , per fondare una loro ONU indipendente da Londra , Washington e Tel Aviv.
ancora una volta come in USA fra democratici e repubblicani , il nostro si dimostra un parlamento servo , non fa differenza se ci sono il cdx o il csx...
andrebbero presi a calci in culo.
Si ricomincia con la politica delle pacche sulle spalle.Originariamente Scritto da turbolenza
![]()
straquoto!Originariamente Scritto da Io Robert
Le "betulle" e i "foglianti" e compagnia bella, sono in attesa di confermare che trattasi di attacchi hb.Originariamente Scritto da shambler
![]()