gerosocheeeeee???????Originariamente Scritto da -Uruz-

gerosocheeeeee???????Originariamente Scritto da -Uruz-
Guarda, conosco di nome l'autore e non me sta simpatico per niente.Originariamente Scritto da lorenzo v.
Di sicuro l'articolo principale poteva essere scritto meglio.
Il titolo stesso rock di destra è fuorviante..
ma sta di fatto che è un'ottima pubblicità per la musica non conforme, l'intervista al boccia è meravigliosa.. (soprattutto se consideri che un'icona dell'ultra sinsitra "alterantiva" come lindo ferretti, ex cccp csi, scrive lettere a Il Foglio dichiarandosi lettore accanito del giornale di mingherlin ferrara e neo cristiano folgorato sulla via di damasco..de sti tempi poi..),
in generale vale sempre il wildiano: "parlate di me, parlatene bene o male.." va bè, la conoscete tutti..
gerusalemme ( malta te dice niente?)..Originariamente Scritto da RibelleDiVandea
![]()
nun fa il fnto tonto..![]()
Me tocca quotarti..Originariamente Scritto da Bandiera Nera
![]()
![]()

il ciondolo dici?
io pensavo che fosse la metropolitana di gerusalemme![]()
Originariamente Scritto da -Uruz-
Contestualizziamo Sua Eccelenza quando citava Wilde...
era a Capo del Governo ( punto)
Vorrei tanto essere a CP ora per sentire cosa si dice...
Ovvio che anche 10 copie in più vendute per loro -tutti- non possano che farmi piacere.
Ce giochiamo una birra alla riapertura del cutty?Originariamente Scritto da lorenzo v.
O al prossimo concerto..?![]()
Chiede di Eugenio il marocchino![]()

piu' che le 10 copie, magari e' importante come e dove venga inviato il messaggio, poi forse mi sbagliero'
Originariamente Scritto da RibelleDiVandea
![]()
Intendevo il ciondolo.. direi tutto sommato più accettabile..

Articolo più di costume che di cronaca : tra l'altro si citano i Tipi da spiaggia (?) e altri sconosciuti , e si omettono Adl122. Gesta Bellica ecc.
Quando ci rivedremo Uruz dovrai rifondermi l'euro speso per comprare questa fogliaccio sionista.
Bazooka!!!
Chi Ha Letto Questa Discussione negli Ultimi 365 Giorni: 0