Confronto che calza a pennello. Complimenti per l'idiozia.Originariamente Scritto da Zoroastro

Confronto che calza a pennello. Complimenti per l'idiozia.Originariamente Scritto da Zoroastro

La colpa è di chi sfrutta queste risorse e ci guadagna senza promuovere un vero sviluppo della civiltà , ovvero petrolieri arabi e occidentali insieme!!!Originariamente Scritto da sarrebal
la colpa è delle nazioni che fanno finta di niente senza avviare una vera campagna di educazione mondiale... e si puo' capire il perchè, a chi conviene questo se nn alla gente?? e chi comanda la gente ?? nn mi risulta, quindi è conveniente che i paesi del terzo mondo rimangano tali,altrimenti toglierebbero alcune fette di torta destinate a noi paesi industrializzati!!
Noi nn siamo dietro gli Usa, gli Usa sono l'esempio da nn seguire , sotto tutti i punti di vista,parlo di civiltà nn di tecnologia!!!
5000 anni fa erano la civiltà piu' avanzata .... cosa dimostra?? anche noi una volta eravamo la civiltà piu' avanzata quando c'era l'impero romano, ti risulta che oggi lo siamo ancora?? i tempi cambiano

Originariamente Scritto da sarrebal
Ah sì ? E il titolo del topic c'entra con il "fatto" ?
Mi faccia il piace, mi faccia

Tutti gli esempi vanno bene quando qualcuno tenta di screditare un'intera civiltà.
Maso
Bestie di Satana
Novi Ligure
Desirè
UNO bianca
Sassi dal cavalcavia
...................
in solitaria ... gruppo ... o branco

l'uomo si comporta in base alle condizioni in cui vive e nello stato in cui vive, ognuno di noi se fosse nato in Africa ora sarebbe un completo ignorante che a malapena sa se la terra gira intorno al sole o viceversa....TUTTO QUA

La differenza e' che i colpevoli sono in galera.
Qua invece tutto in piazza, senza processi, senza niente...per uno che si rifiuta di farsi saltare in un mercato o su un autobus (lui si' un vero pacifista).
Vai in altri Paesi, senza neanche la scusa dell' "occupazione"...... lapidazioni, tagli di mani, piedi, frustate, pena di morte se ti converti ad un'altra religione....devo andare avanti?

Sì, ti prego... che mi vien da piangere.devo andare avanti?

Per i filoarabi: questa è la foto del nobile gesto.
_
P R I M O_M I N I S T R O_D I _P O L
* * *
Presidente di Progetto Liberale

hai forse letto da qualche parte che io o altri partecipanti a questo thread siamo filoarabi??Originariamente Scritto da Ronnie
quotami il punto in cui si parla di nobile gesto.....
.......sto aspettando!!

Infibulazione, divieto alle donne di lavorare, poligamia....pena di morte per gli omosessuali...Originariamente Scritto da Zdenek