Pagina 1 di 4 12 ... UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 31

Discussione: Avanti cosi', Hugo!

  1. #1
    Forumista assiduo
    Data Registrazione
    11 Apr 2011
    Messaggi
    7,284
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito Avanti cosi', Hugo!

    Chavez:"Nazionalizzerò i telefoni"

    La minaccia del presidente venezuelano

    Se la Compania Anonima Nacional Telefonos (Cantv) non verserà le pensioni dovute ai suoi ex dipendenti, sarà nazionalizzata. La minaccia nei confronti del più importante gruppo di telecomunicazioni del Paese latinoamericano arriva dal presidente del Venezuela Hugo Chavez. In un discorso televisivo, il presidente ha dichiarato che accorderà tuttavia un rinvio alla Cantv, per procedere al pagamento delle pensioni.

  2. #2
    email non funzionante
    Data Registrazione
    17 Apr 2006
    Località
    Roma
    Messaggi
    488
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da RibelleDiVandea
    Chavez:"Nazionalizzerò i telefoni"

    La minaccia del presidente venezuelano

    Se la Compania Anonima Nacional Telefonos (Cantv) non verserà le pensioni dovute ai suoi ex dipendenti, sarà nazionalizzata. La minaccia nei confronti del più importante gruppo di telecomunicazioni del Paese latinoamericano arriva dal presidente del Venezuela Hugo Chavez. In un discorso televisivo, il presidente ha dichiarato che accorderà tuttavia un rinvio alla Cantv, per procedere al pagamento delle pensioni.
    Nazionalizzare è cosa ben diversa dal Socializzare. Vuoi creare qualche Colchoz e Sovchoz?

  3. #3
    Forumista assiduo
    Data Registrazione
    11 Apr 2011
    Messaggi
    7,284
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    sicuramente, ma almeno fai in modo che le ingerenze degli investitori stranieri siano ridotte

  4. #4
    -Uruz-
    Ospite

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da RibelleDiVandea
    sicuramente, ma almeno fai in modo che le ingerenze degli investitori stranieri siano ridotte
    .

    Esatto, sono comunque passi in avanti coraggiosi. Non mi sembra siano molti i capi di governo così audaci e indipendenti.

  5. #5
    -Uruz-
    Ospite

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da RibelleDiVandea
    sicuramente, ma almeno fai in modo che le ingerenze degli investitori stranieri siano ridotte
    Fonte?

  6. #6
    -Uruz-
    Ospite

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da -Uruz-
    Fonte?
    Intendo della notizia, non del tuo commento..

  7. #7
    Forumista assiduo
    Data Registrazione
    11 Apr 2011
    Messaggi
    7,284
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Televideo

  8. #8
    -Uruz-
    Ospite

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da RibelleDiVandea
    Televideo
    Danghiu

  9. #9
    Socialista nazionalitario
    Data Registrazione
    26 May 2004
    Messaggi
    2,348
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Alguz
    Nazionalizzare è cosa ben diversa dal Socializzare. Vuoi creare qualche Colchoz e Sovchoz?

    Come fai a socializzare se prima non togli la proprietà dei mezzi di produzione ai privati?

  10. #10
    -Uruz-
    Ospite

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Quetzalcoatl
    Come fai a socializzare se prima non togli la proprietà dei mezzi di produzione ai privati?
    Tra l'altro..

 

 
Pagina 1 di 4 12 ... UltimaUltima

Discussioni Simili

  1. Per ora avanti così
    Di mustang nel forum Centrodestra Italiano
    Risposte: 0
    Ultimo Messaggio: 29-07-08, 01:24
  2. Avanti Cosi!!!
    Di kolciak1 nel forum Politica Nazionale
    Risposte: 4
    Ultimo Messaggio: 05-06-08, 18:39
  3. avanti così...
    Di MazingaZ nel forum Politica Estera
    Risposte: 7
    Ultimo Messaggio: 04-06-06, 11:21
  4. AVANTI COSì!!!
    Di ambigato nel forum Padania!
    Risposte: 2
    Ultimo Messaggio: 24-06-05, 20:09
  5. Avanti così!
    Di janus77 (POL) nel forum Destra Radicale
    Risposte: 0
    Ultimo Messaggio: 26-11-04, 21:08

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
[Rilevato AdBlock]

Per accedere ai contenuti di questo Forum con AdBlock attivato
devi registrarti gratuitamente ed eseguire il login al Forum.

Per registrarti, disattiva temporaneamente l'AdBlock e dopo aver
fatto il login potrai riattivarlo senza problemi.

Se non ti interessa registrarti, puoi sempre accedere ai contenuti disattivando AdBlock per questo sito