Pagina 2 di 3 PrimaPrima 123 UltimaUltima
Risultati da 11 a 20 di 21
  1. #11
    Forumista esperto
    Data Registrazione
    30 Mar 2009
    Messaggi
    26,592
     Likes dati
    13
     Like avuti
    68
    Mentioned
    2 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Repubblica
    Se fosse un militare...

    L'ironia...santa ignoranza...

  2. #12
    Repubblica
    Ospite

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da UgoDePayens
    Sì, e i servizi di scorta ai convogli umanitari li affidiamo alla Sgrena... quella sì che coi terroristi ci sa trattare, se si mette male.
    Affidiamo tutto a Mancini così i nostri uomini spariranno e scopriremo che gli ha venduti al padrone di turno...

  3. #13
    Forumista esperto
    Data Registrazione
    30 Mar 2009
    Messaggi
    26,592
     Likes dati
    13
     Like avuti
    68
    Mentioned
    2 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da UgoDePayens
    Sì, e i servizi di scorta ai convogli umanitari li affidiamo alla Sgrena... quella sì che coi terroristi ci sa trattare, se si mette male.

    E il compagno della SGRENA ?

  4. #14
    Forumista esperto
    Data Registrazione
    30 Mar 2009
    Messaggi
    26,592
     Likes dati
    13
     Like avuti
    68
    Mentioned
    2 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Repubblica
    Affidiamo tutto a Mancini così i nostri uomini spariranno e scopriremo che gli ha venduti al padrone di turno...

    Ancora rancoroso per l'amichetto Abu Omar

  5. #15
    Repubblica
    Ospite

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Malik
    Ancora rancoroso per l'amichetto Abu Omar
    Sinceramente non mi curo molto di lui, quanto della bassa qualità dei servizi...

  6. #16
    Conservatore
    Data Registrazione
    30 Apr 2004
    Località
    Sponda bresciana benacense
    Messaggi
    20,196
     Likes dati
    67
     Like avuti
    187
    Mentioned
    2 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Repubblica
    Affidiamo tutto a Mancini così i nostri uomini spariranno e scopriremo che gli ha venduti al padrone di turno...
    Non sarebbe meglio rileggerle, le panzane che si scrivono?
    I militari italiani, che pure con il Governo Berlusconi hanno di sicuro beneficiato di meno fondi di quelli che avrebbero dovuto avere per le missioni cui sono stati chiamati, sono stati bistrattati per anni e anni da questa gentaglia che vuole il DISARMO, che li chiama MERCENARI, che vorrebbe sciogliere le Forze Armate, che inneggia piuttosto ai loro nemici, e alla loro morte.
    E oggi vengono chiamari ad andare in Libano.

    MANDATECI LE SIMONE, LA SGRENA E TUTTI I LORO SIMPATICI COLLABORATORI.

  7. #17
    Conservatore
    Data Registrazione
    30 Apr 2004
    Località
    Sponda bresciana benacense
    Messaggi
    20,196
     Likes dati
    67
     Like avuti
    187
    Mentioned
    2 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Repubblica
    Sinceramente non mi curo molto di lui, quanto della bassa qualità dei servizi...
    Se i nostri agenti possono essere incriminati per le cose che fanno anche da un semplice magistrato con manie di protagonismo, allora è meglio che gli facciamo cambiare mestiere.

    I servizi dovrebbero rispondere solo ed esclusivamente all'esecutivo (e, se si vuole, al Parlamento per quanto concerne questioni economiche o generali). Invece sono sempre sotto il tiro incrociato di pacifinti, filoterroristi, attivisti dei diritti dei mentecatti e via discorrendo.

  8. #18
    geometrantonio
    Ospite

    Predefinito

    Ci sono diritti e oneri che costituiscono l'impegno di un governo serio alla policy dell'Onu.
    Prodi ha fatto un ottimo lavoro.
    Stà dando, quello che doveva dare.
    Le congiunture internazionali pesano sull'aumento dell'oro nero...ma questo, non dipende dal Professore.
    In primis, l'Italia non è più una "macchietta da operetta" ; ma internazionalmente, stà acquistando lo stesso peso geopolitico della Francia.E, non è poco.
    Putin chiederà forse, più peso per il Rublo, questo creerà un asse bipolare dollaro/rublo, con l'euro che giocherà una sorta di ago della bilancia...
    Non ci attendono anni facili...
    Ma Prodi, in pochi mesi, ha fatto mille volte quello che Burlesconi e Tortellino Fini, non hanno fatto in cinque anni.
    Ad majora
    Antonio

  9. #19
    Repubblica
    Ospite

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da UgoDePayens
    Se i nostri agenti possono essere incriminati per le cose che fanno anche da un semplice magistrato con manie di protagonismo, allora è meglio che gli facciamo cambiare mestiere.

    I servizi dovrebbero rispondere solo ed esclusivamente all'esecutivo (e, se si vuole, al Parlamento per quanto concerne questioni economiche o generali). Invece sono sempre sotto il tiro incrociato di pacifinti, filoterroristi, attivisti dei diritti dei mentecatti e via discorrendo.
    Se fanno cazzate è giusto processarli...

  10. #20
    Gin Pì... Nun ce lassà...
    Data Registrazione
    30 Mar 2009
    Messaggi
    78,891
     Likes dati
    8,646
     Like avuti
    15,824
    Mentioned
    686 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da geometrantonio
    Prodi ha fatto un ottimo lavoro.
    Stà dando, quello che doveva dare.
    C'è una cosa, però, che non ha ancora dato...

 

 
Pagina 2 di 3 PrimaPrima 123 UltimaUltima

Discussioni Simili

  1. Chi vi fa più ridere?
    Di Nicola bis nel forum Il Seggio Elettorale
    Risposte: 45
    Ultimo Messaggio: 06-11-08, 12:10
  2. Pericolo Comunista: Veramente "Roba da Ridere"?
    Di Mr. Hyde nel forum Politica Nazionale
    Risposte: 147
    Ultimo Messaggio: 04-12-05, 21:59
  3. Sarebbe veramente ora che berlusconi andasse a casa
    Di BlocNum nel forum Politica Nazionale
    Risposte: 96
    Ultimo Messaggio: 02-04-05, 21:27
  4. Che ridere...
    Di O'Rei nel forum Fondoscala
    Risposte: 7
    Ultimo Messaggio: 10-07-04, 10:50
  5. ci sarebbe da ridere se non ci fosse da piangere
    Di benfy nel forum Politica Nazionale
    Risposte: 0
    Ultimo Messaggio: 08-06-04, 11:13

Tag per Questa Discussione

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
[Rilevato AdBlock]

Per accedere ai contenuti di questo Forum con AdBlock attivato
devi registrarti gratuitamente ed eseguire il login al Forum.

Per registrarti, disattiva temporaneamente l'AdBlock e dopo aver
fatto il login potrai riattivarlo senza problemi.

Se non ti interessa registrarti, puoi sempre accedere ai contenuti disattivando AdBlock per questo sito