Originariamente Scritto da Repubblica
L'ironia...santa ignoranza...![]()
![]()


Originariamente Scritto da Repubblica
L'ironia...santa ignoranza...![]()
![]()
Affidiamo tutto a Mancini così i nostri uomini spariranno e scopriremo che gli ha venduti al padrone di turno...Originariamente Scritto da UgoDePayens


Originariamente Scritto da UgoDePayens
E il compagno della SGRENA ?![]()
![]()


Originariamente Scritto da Repubblica
Ancora rancoroso per l'amichetto Abu Omar![]()
![]()
Sinceramente non mi curo molto di lui, quanto della bassa qualità dei servizi...Originariamente Scritto da Malik


Originariamente Scritto da Repubblica
![]()
Non sarebbe meglio rileggerle, le panzane che si scrivono?
I militari italiani, che pure con il Governo Berlusconi hanno di sicuro beneficiato di meno fondi di quelli che avrebbero dovuto avere per le missioni cui sono stati chiamati, sono stati bistrattati per anni e anni da questa gentaglia che vuole il DISARMO, che li chiama MERCENARI, che vorrebbe sciogliere le Forze Armate, che inneggia piuttosto ai loro nemici, e alla loro morte.
E oggi vengono chiamari ad andare in Libano.
MANDATECI LE SIMONE, LA SGRENA E TUTTI I LORO SIMPATICI COLLABORATORI.


Se i nostri agenti possono essere incriminati per le cose che fanno anche da un semplice magistrato con manie di protagonismo, allora è meglio che gli facciamo cambiare mestiere.Originariamente Scritto da Repubblica
I servizi dovrebbero rispondere solo ed esclusivamente all'esecutivo (e, se si vuole, al Parlamento per quanto concerne questioni economiche o generali). Invece sono sempre sotto il tiro incrociato di pacifinti, filoterroristi, attivisti dei diritti dei mentecatti e via discorrendo.
Ci sono diritti e oneri che costituiscono l'impegno di un governo serio alla policy dell'Onu.
Prodi ha fatto un ottimo lavoro.
Stà dando, quello che doveva dare.
Le congiunture internazionali pesano sull'aumento dell'oro nero...ma questo, non dipende dal Professore.
In primis, l'Italia non è più una "macchietta da operetta" ; ma internazionalmente, stà acquistando lo stesso peso geopolitico della Francia.E, non è poco.
Putin chiederà forse, più peso per il Rublo, questo creerà un asse bipolare dollaro/rublo, con l'euro che giocherà una sorta di ago della bilancia...
Non ci attendono anni facili...
Ma Prodi, in pochi mesi, ha fatto mille volte quello che Burlesconi e Tortellino Fini, non hanno fatto in cinque anni.
Ad majora
Antonio
Se fanno cazzate è giusto processarli...Originariamente Scritto da UgoDePayens


C'è una cosa, però, che non ha ancora dato...Originariamente Scritto da geometrantonio