uno strafigo bugiardo
carino ma complessato
un vero sfigato
bruttarello
belloccio
potenzialmente piacente ma non valorizzato

L'amore vince sempre sull'invidia e sull'odio

e qua vi sbagliate sia tu che caco
io invece penso che una persona con un ironia pungente e un intelligenza come la sua possa conquistare donne anche carine, se sfrutta queste sue potenzialità nel giusto modo
è riuscito a mettere nel sacco un bel pò d forumisti qui su pir, perchè non potrebbe riuscirci anche con una donna?
guarda che le donne non guardano mica solo l'aspetto fisico, altrimenti mi spieghi perchè ogni sera vedo cessi davvero immondi accompagnati a belle gnocche? mettetevelo in testa sia tu che altri qua dentro, caco secondo me ha le potenzialità, il suo problema, se la situazione da lui descritta sta veramente così, è che deve imparare a sfruttarle e ce la può fare, anzi è molto più probabile che ce la faccia lui con le sue qualità intellettive che la media dei forumisti di pir va, vi dico pure questo....me compreso.
Anche se l'aspetto fisico fosse quello

Non sono molto d'accordo sul fatto che ci siano state forumiste che abbiano fatto palesare a caco la possibilità che loro stesse gliela avrebbero data.. poi sul fatto che qualcuno forumista o meno possa essere imbarazzata dall'essere accompagnata da lui questo è tutt'altro discorso :giagia:
"Non ho dubbi che anche questo forum sia pieno di poliziotti infiltrati costretti da qualche magistrato comunista a prendere nota di tutti quelli che parlano bene di Silvio." by noto forumista 100% certificato :sofico:

"Non ho dubbi che anche questo forum sia pieno di poliziotti infiltrati costretti da qualche magistrato comunista a prendere nota di tutti quelli che parlano bene di Silvio." by noto forumista 100% certificato :sofico:

Ultima modifica di Logomaco; 28-01-10 alle 21:50
L'amore vince sempre sull'invidia e sull'odio