solo quelle belle![]()

solo quelle belle![]()
Quando le armi saranno fuorilegge, solo i fuorilegge avranno le armi
Va bè, dai, quando ti va bene, però, fammi conoscere!Originariamente Scritto da Rick Hunter
![]()
E' proprio un cascamorto.Originariamente Scritto da Hrodland
![]()
![]()

vorrei chiarire subito che ho settantadue anni.
ben portati, però...
quando si va allora?

72 anni su internet? Mah...
comunque la foto dell'avatar chi sarebbe allora?

Originariamente Scritto da Rick Hunter
![]()

perché dici le bugie? se non ti va di scambiare messaggi per me va bene, ma non dire cose false...
Per il momento, neanche potrebbe scambiare messaggi privati, non essendo arrivata ancora ai 50 messaggi scritti...Originariamente Scritto da Rick Hunter
In ogni caso, smettila di provarci con tutte!![]()

non prendertela, è chiaro che stavo scherzando!Originariamente Scritto da Rick Hunter
se sono qui è per il piacere di scambiare opinioni con tutti coloro che desiderano parlare di cucina e dintorni, nel rispetto dalla mia e della altrui privacy. se avessi intenti seduttivi e desidarassi incontri con sconosciuti frequenterei altri ambienti della rete oppure come avatar avrei messo la foto delle mie tette, non credi?
Pace?
(si potrà dire...tette?)

Posso fare lo stronzo?
In località Skipness (Argyll, Scozia) anche io ho mangiato un piatto di pesce misto, una "tavolozza di pesce", che li chiamano Seafood Platter.
Cozze, ostriche, scampi, salmone marinato, salmone affumicato, salmone alla griglia, granchio. Sicuramente non eccezionale, sicuramente alcune cose erano di dubbia provenienza...ma, uniti all'ottima "Arran blonde" e alla vista sulle rovine del castello di Skipness e sui rilievi di Arran è stato uno dei pranzi più belli della mia vita.
Ebbene sì, si può mangiare bene anche in Gran Bretagna.