Come potremmo averti dimenticato, vecchio Seru?

Come potremmo averti dimenticato, vecchio Seru?
Fornero, t'ho vista piagne mentre m’ammazzavi, e me so' commosso... Vorei ricambia’ er favore. Mori, e vengo a piagne ar funerale tuo.

ahahah Grazie grazie, troppo gentili xD
girando per caso su google, l'altro giorno ho trovato delle vecchie discussioni di POL e mi è venuta la nostalgiache dire, Miss POL era fantastico
![]()
Gherra>>>>>>Renato Zero...LucaBI>>>>>>Spammer...Manny>>>>>>Patata...D ime>>>>>>>Cubista...Rexal>>>>>>>Take It Easy...FDV77>>>>>>Clone...Daisy87>>>>>M'ama non m'ama...Vir>>>>>>>>>Dura

Certo che sì...![]()
iaociao:
Ultima modifica di Frescobaldi; 02-02-10 alle 23:59
Il mio stile è vecchio...come la casa di Tiziano a Pieve di Cadore...
…bisogna uscire dall’egoismo individuale e creare una società per tutti gli italiani, e non per gli italiani più furbi, più forti o più spregiudicati. Ugo La Malfa

Gherra>>>>>>Renato Zero...LucaBI>>>>>>Spammer...Manny>>>>>>Patata...D ime>>>>>>>Cubista...Rexal>>>>>>>Take It Easy...FDV77>>>>>>Clone...Daisy87>>>>>M'ama non m'ama...Vir>>>>>>>>>Dura

se tu hai notizie di manny faccelo sapere!!! E SE PUOI DIGLI CHE GLI ABBIAMO ANCHE SCRITTO SU FACEBBOOK!!
Noi siamo un gruppo di amici di manny! stiamo usando la sua mail perchè ce l'ha data lui! non ha + internet ed è part almeno da tre mesi! ma non abb + sue notizie! stiamo mand una mail a tutti i suoi amici di msn. mi rakk!! falla girare a tutti i suoi conoscenti!! grz!
se potete fategli vedere questa. questo è l'affetto che abbiamo di manny e glelo stiamo dimostrando! mettetela pure su internet dove scriveva! forse qualcuno ha sue notizie! grz ankora!
http://img706.imageshack.us/img706/8199/mannyd.jpg