Giusto. Andrebbe bene il muro esterno di casa Sua?Originariamente Scritto da lauralaura
Quello che dà sul cortile, ovviamente...

Giusto. Andrebbe bene il muro esterno di casa Sua?Originariamente Scritto da lauralaura
Quello che dà sul cortile, ovviamente...

fintanto che e' un muro pubblico,anche privato ci sta anche la scritta.
il decoro viene intaccato quando vedi scrittacce inutili sui monumenti, quello sì che e' un delitto.

Originariamente Scritto da FreeFlag
Non era ovviamente dei muri privati che parlavo.
Credevo non ci fosse bisogno di specificarlo ma a quanto pare la perspicacia qui non abbonda...![]()

quella di lauralaura non è una proposta sbagliata...per molti i writers sono artisti (e sinceramente alcuni murales non son niente male...sempre meglio delle scritte con frasi stupide)...non si dice di dargli i muri delle case o i treni...

Non sono assolutamente d'accordo.Originariamente Scritto da RibelleDiVandea
Le scritte devono essere autorizzate e su muri pubblici da ... "recuperare".
Un pò come quando autorizzano certe scuole a disegnare sui cassonetti.

Originariamente Scritto da lauralaura
Le mura di Montagnana (in fase di recupero strutturale da alcuni anni) sono una bella parete da istoriare a cura di pargoli e artisti vari...
Che facciamo? Autorizziamo?

AH, AH, AH... Mi piacciono le femmine che si incazzano. O meglio... mi piace farle incazzare.Originariamente Scritto da lauralaura
Io mi sono adeguato, dolcezza... Tu hai scritto di [glow="yellow"]muri pubblici da ... "recuperare".
[/glow]

cosi' svilisci le scritte del loro sensoOriginariamente Scritto da lauralaura
tante scritte onestamente, per quanto belle possano essere, non hanno senso se non quello di "marcare il territorio", le scritte politiche lanciano anche messaggi politici.
autorizzare i muri ad esser scritti o meno puo' essere una buona idea per i writers, tuttavia c'e' ben altro che bolle in pentola....![]()
se la scritta puo' essere fatta su un muro pubblico, fintanto che non sia un monumento, non vedo perche' poterla fare, che ne so, fuori da una fabbrica![]()

Non sono "incazzata". Sono dispiaciuta per te che continui a far finta di non capire credendo di essere molto simpatico.
Un cabarettista.

Originariamente Scritto da RibelleDiVandea
Beh la mia proposta era un tentativo di mediazione.
Non si possono autorizzare le scritte tout court, anche perchè se è vero che a volte sono opere d'arte, spesso non sono altro che scarabocchi di ragazzini momentaneamente fulminati dall'hip hop.