Approposito...cosa dicono i leader del cdx? Hanno le idee chiare almeno loro?![]()


Approposito...cosa dicono i leader del cdx? Hanno le idee chiare almeno loro?![]()
Intelligentemente aspettano cosa dice l'ONU...Originariamente Scritto da Kronos


Perché costa ed è inutile cercare di mettersi in mezzo a quei popoli.
Che se la vedano fra loro!!!!!
There are only 10 types of people in the world: those who understand binary and those who don't
http://openflights.org/banner/f.pier.png
Molto limitativo... di solito è il terzo mondo che viene lasciato a se stesso..Originariamente Scritto da Oli


Appunto, meglio aiutare popolazioni che soffrono e che meritano l'aiuto piuttosto che pazzi fanatici religiosi come sono LE POPOLAZIONI che vivono nella zona in oggetto.Originariamente Scritto da Repubblica
Che se la vedano tra di loro.
There are only 10 types of people in the world: those who understand binary and those who don't
http://openflights.org/banner/f.pier.png


non un uomo né un soldo per le campagne antiisraeliane di questo governaccio antiitaliano.
Quando le armi saranno fuorilegge, solo i fuorilegge avranno le armi


La risoluzione dice che in Libano non può entrare più nessuna nuova arma e l'unico esercito riconosciuto è quello regolare libanese, il punto è se il governo libanese dichiara le milizie ezbollah come propio esercito, a questo punto ci troveremmo un contingente ONU a tutela di hezbollah, se aggrediscono con i razzi lo stato sovrano di Israele legittimamente risponderà senza farsi troppi scrupoli di colpire anche un contingente di utili idioti disarmati.Originariamente Scritto da ItaloConservatore


eh no, il Libano deve stare molto attento, se li integra nell'esercito, quei terroristi, e attaccano, Israele sarà legittima a DICHIARARE guerra, non come questa guerricciole schifose che non pervengono mai a conclusione né vengono dichiarate per la contrarietà della comunità internazionale.Originariamente Scritto da Boogeyman
Quando le armi saranno fuorilegge, solo i fuorilegge avranno le armi


Ad integrazione del post iniziale.
Autore: Fausto Carioti (Libero, diretto da V. Feltri)
Il post scriptum esatto recita:
Post scriptum. Poi, dopo aver letto quanto sopra, chi vuole divertirsi può leggere gli "ampi stralci" della risoluzione 1701 così come pubblicata sul sito dell'Unità, confrontarla con quella originale ed andare a vedere dove e come essa è stata tagliata. Ovviamente per renderla più comprensibile al lettore. Ci mancherebbe.


Io leggo l'articolo di un fazioso che interpreta a proprio piacimento quello che c'è scrittoOriginariamente Scritto da ItaloConservatore