zdenek, ti capita spesso di leggere documenti di Maurizio Blondet?!?
così, per curiosità..

zdenek, ti capita spesso di leggere documenti di Maurizio Blondet?!?
così, per curiosità..

craxi era molto amico di Arafat eppure non mi risulta sia stato ucciso da qualcuno...
In realtà sto aspettando che Blondet scriva un articolo su come Israele e USA hanno creato il caso del piede di Craxi per potergli iniettare un virus che gli avrebbe causato l'arresto cardiaco....

Danfip,
ho una connessione precaria ora.
Mi piacerebbe, pero', scoprire i meandri seguiti dalle tue sinapsi.
O migliori la domanda o pazienti qualche ora.

Io invece pensavo seriamente gia' da un pezzo che fossi un pirla. Avevo ragione.Originariamente Scritto da Fuori_schema

gira e rigira sempre lì si va a parareOriginariamente Scritto da Fuori_schema
![]()

Originariamente Scritto da Fuori_schema
![]()
Gratta ...gratta ....e affiora la verità. Tutti nipoti di zio Adolf. Sinistruzzi e Destronzi.
Shalom![]()

Già ti basti la pessima figura che hai fatto qualche giorno fa.Originariamente Scritto da sarrebal
Se poi ti rode, fatti una doccia fredda.
Vuoi una soluzione VERA alla Crisi Finanziaria ed al Debito Pubblico?
NUOVA VERSIONE COMPLETATA :
http://lukell.altervista.org/Unasolu...risiEsiste.pdf

si somigliano tuttiOriginariamente Scritto da Pieffebi
destra o sinistra è lo stesso![]()

ILike...
com'è che ogni volta che ti leggo mi viene in mente quello della pubblicità del caffè?
Quello dell'idioma...

Tutti pronti a stringere la mano a Saddam quando faceva comodo, (vedi Rumsfeld), salvo poi urlare terrorizzati se D'Alema sta a braccetto con un tizio.Originariamente Scritto da Pieffebi
Fatevi un bidè al cervello, ne avete bisogno.
Comunque Israele continui pure cosi', gli europei ne hanno sempre piu' le palle piene, se qualcuno di uno stato estero nemmeno europeo crede di poter "bacchettare" i governi altrui a proprio piacimento, faccia pure, ma nel SUO stato e nel SUO ambito.
Israele si sta SEMPRE piu' attirando antipatie, ed ad un certo punto, se l'è anche cercate col lanternino. Continui pure cosi'.
Vuoi una soluzione VERA alla Crisi Finanziaria ed al Debito Pubblico?
NUOVA VERSIONE COMPLETATA :
http://lukell.altervista.org/Unasolu...risiEsiste.pdf