Originariamente Scritto da Fuori_schema
Pessima figura? Proprio non mi viene in mente.....
Comunque uno che da' ragione a Hitler e' un coglione, anche se ha un Guttuso (ma mi sa che tu al massimo hai il poster di Gattuso, autografato).


Originariamente Scritto da Fuori_schema
Pessima figura? Proprio non mi viene in mente.....
Comunque uno che da' ragione a Hitler e' un coglione, anche se ha un Guttuso (ma mi sa che tu al massimo hai il poster di Gattuso, autografato).


bravo, kompagno ,piantiamolòa con questa ipocrisia del cazzo, ah beati i tempi dell'accordo tra hitler e stalin!Originariamente Scritto da Fuori_schema
loro sì che erano i padri delle loro nazioni!
loro sì che ne avessero avuto il tempo, avrebbero sistemato tutto.
sei un miserabile, testa di cazzo.
fai rivoltare lo stomaco a leggerti.
ora mi salvo questo tuo post, te lo sbatterò in faccia a vita.


Adoratori di Hezbollah, di Diliberto, del baffino grigio D'Alema, di Maurizio Blondet e perchè no, anche del caro Fuhrer, siete semplicemente penosi. Mi dispiace per Voi!!!!!!!!!!!!
In quanto a D'Alema, si dovrebbe soltanto vergognare!!!!!!!!!!!!!!!!!!!


Ancora qui?La solita gita di cortesia ad Abu Graib e Guantanamo salta questa estate?Originariamente Scritto da RobertoP
![]()


Sei un imbecille di dimensioni spropositate....Originariamente Scritto da Fuori_schema


e perchè?Originariamente Scritto da Ricky-PdCI x Fuori_schema
non fa altro che dare voce al pensiero di molti di voi
si chiama "critica alla politica di Israele"![]()


Tutti della stessa famiglia, rossi o neri dicono le stesse coseOriginariamente Scritto da Pieffebi
![]()


Forse non lo conosce bene ma a le sue stesse idee in politica estera e nazionale, solo che si lascia visibilmente prendere dall'entusiasmo quando ha l'occasione di manifestare il suo antisionismo e antiamericanismoOriginariamente Scritto da Ricky-PdCI
![]()


Ed è questo il motivo per cui gli ho dato dell'imbecille...Originariamente Scritto da Boogeyman
Dire che Hitler fece bene (o edulcorare quello che fece) è una porcata colossale.


Originariamente Scritto da IlikeUSA
E sarebbe questa la foto dello scandalo????????????Bah...premetto che non so quale sia il deputato di hz tra i due, quello di sx? (nn c'erano note nella foto su repubblica.it...
)
Bah...qui son tutti a braccetto...mi sa che è la solita polemica inutile...vista poi la situazione...![]()