Pagina 5 di 7 PrimaPrima ... 456 ... UltimaUltima
Risultati da 41 a 50 di 68
  1. #41
    email non funzionante
    Data Registrazione
    07 Apr 2006
    Messaggi
    22,685
     Likes dati
    14
     Like avuti
    85
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito D'Alem difende la sua visita a Beirut

    ROMA - "Mettendo in conto costi e benefici,
    il costo di una fotografia che può aver irritato e ferito con il beneficio di un atto di solidarietà al popolo libanese, io credo di aver fatto bene e di aver agito in modo positivo anche interpretando un sentimento positivo diffuso nel nostro Paese"
    . Massimo D'Alema difende davanti alle commissioni Esteri e Difesa di Camera e Senato il suo operato. Un operato messo sotto accusa anche questa mattina da Pierferdinando Casini e Gianfranco Fini che lo hanno attaccato la famosa foto che lo ritrae a braccetto con un deputato di Hezbollah tra le rovine di Beirut.

    Il titolare della Farnesina ricorda il contesto nel quale visitò i quartieri medidionali della capitale libanese. "I bombardamenti erano terminati da appena tre ore e mezza - ha detto D'Alema - ed era difficile poter effettuare una selezione delle persone che si trovavano lì. Al di là delle macerie c'era una folla disperata di persone che frugava tra i resti alla ricerca di corpi e case che non c'erano più. Tra loro c'erano anche il ministro degli Esteri, deputati di Hezbollah e non solo. Mi si sono fatte intorno tante persone che mi hanno sorretto, forse anche a scopo di protezione".

    Un contatto quasi casuale, quindi, inserito però in una missione importante. "La mia visita ha rappresentato un momento fortemente positivo e utile alla preparazione della missione internazionale in quel Paese" ha spiegato D'Alema, che ha ricordato di aver ricevuto elogi dalla comunità internazionale e dal presidente americano George W. Bush.


    Il leader dell'Udc Casini, nel suo discorso in commissione, ha comunque ribadito le sue perplessità. "Io sono convintissimo - ha detto a D'Alema - che lei non è un nemico di Israele, ma forse una maggiore cautela sarebbe stata importante per il mandato di ministro degli Esteri che lei sta svolgendo". Più pesanti le parole di Fini, che ha affermato: "Mi dispiace prendere atto che, accanto a Siria e Iran, Hezbollah gode agli occhi dell'opinione pubblica internazionale della solidarietà del ministro degli Esteri italiano". "O ci si assume la responsabilità di dialogare anche con i ministri di Hezbollah - ha aggiunto il leader di An - oppure non si può derubricare quel che accaduto a una passeggiata".

    (18 agosto 2006)

  2. #42
    email non funzionante
    Data Registrazione
    07 Apr 2006
    Messaggi
    22,685
     Likes dati
    14
     Like avuti
    85
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito


  3. #43
    Gaeta resiste ancora!
    Data Registrazione
    05 Dec 2005
    Località
    Nvceria Constantia
    Messaggi
    7,427
     Likes dati
    0
     Like avuti
    1
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Kronos







    ...
    Due omosex che vanno a fare il PACS e qst oscuranrtisti si sono offesi in malo modo !!!

  4. #44
    Il domani appartiene A NOI...!
    Data Registrazione
    27 Feb 2004
    Località
    Europa Nazione
    Messaggi
    8,788
     Likes dati
    0
     Like avuti
    2
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Wink Bravo D'ALEMA... La stragrande maggioranza degli italiani qusta volta è con Te...!!!

    Citazione Originariamente Scritto da Rick Hunter
    di sicuro non quello di andare a braccetto di un terrorista fondamentalista islamico. un vero italiano occidentale lo avrebbe preso a calci in culo.
    Citazione Originariamente Scritto da Fuori_Schema
    Ma che cazzo sai tu cos'è un "italiano occidentale"?

    Tu andresti preso a calci nel culo, altro che storie.

    ...... CONCORDO PIENAMENTE con Fuori_Schema....... Tu e gli "irresponsabili" come te (che bramano altro sangue versato da soldati italiani per interessi altrui) andrebbero presi a calci in culo........ ..........!!!

  5. #45
    Cavaliere d'oro
    Data Registrazione
    12 Dec 2003
    Località
    L'ultima ridotta d'Italia
    Messaggi
    13,879
     Likes dati
    3,668
     Like avuti
    1,628
    Mentioned
    1 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    potete sempre provarci. Non è detto che non sia io a darli a voi, soprattutto a quello sfigato fetente di fuori schema.
    Quando le armi saranno fuorilegge, solo i fuorilegge avranno le armi

  6. #46
    Cavaliere d'oro
    Data Registrazione
    12 Dec 2003
    Località
    L'ultima ridotta d'Italia
    Messaggi
    13,879
     Likes dati
    3,668
     Like avuti
    1,628
    Mentioned
    1 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Boogeyman
    Tutti della stessa famiglia, rossi o neri dicono le stesse cose
    Quando parlo di Vero spirito Italiano mi riferisco a quello che ha animato i Risorgimentali, non quelle fetecchie che oggi agitano le svastiche o falci e martelli.
    Penso che le persone con un minimo di intelligenza mi abbiano capito. Spiace che i nazicomunisti si sentano esclusi dal vero spirito italiano, ma sono loro a volerlo, io mi limito a prendere atto che abbiamo tanti traditori dell'interesse nazionale concittadini e connazionali, alcuni dei quali sono al governo della nazione.
    Quando le armi saranno fuorilegge, solo i fuorilegge avranno le armi

  7. #47
    Mai l'altra guancia
    Data Registrazione
    08 Mar 2006
    Località
    -
    Messaggi
    25,491
     Likes dati
    359
     Like avuti
    1,017
    Mentioned
    1 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Quando parlo di Vero spirito Italiano mi riferisco a quello che ha animato i Risorgimentali
    abbiamo tanti traditori dell'interesse nazionale
    Quali erano gli interessi risorgimentali? Espressi da CHI ?
    Quali sono quelli attuali?

  8. #48
    Forumista senior
    Data Registrazione
    09 Sep 2009
    Messaggi
    2,326
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Rick Hunter
    ... un vero italiano occidentale lo avrebbe preso a calci in culo.
    Intendi un Italiano di Ventimiglia?

  9. #49
    email non funzionante
    Data Registrazione
    05 Mar 2002
    Messaggi
    36,452
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

  10. #50
    email non funzionante
    Data Registrazione
    08 Apr 2009
    Località
    Cyborg nazzysta teleguidato da Casaleggio
    Messaggi
    26,843
     Likes dati
    664
     Like avuti
    3,823
    Mentioned
    1 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Vedo che ho evocato lo "scandalo"...

    Il vero problema è che lo stato di Israele nasce "grazie" ad Hitler e ha cio' che ha fatto.
    E beninteso, io non ce l'ho con gli ebrei ma con gli israeliani.

    Che hanno rotto il cazzo oltre l'impossibile e l'immaginabile.

    Per Sarrebal, fatta poco fa col telefonino


    Tieniti tu il poster con Gattuso, io non sono un contaballe a differenza di te.
    Vuoi una soluzione VERA alla Crisi Finanziaria ed al Debito Pubblico?

    NUOVA VERSIONE COMPLETATA :
    http://lukell.altervista.org/Unasolu...risiEsiste.pdf




 

 
Pagina 5 di 7 PrimaPrima ... 456 ... UltimaUltima

Discussioni Simili

  1. Risposte: 4
    Ultimo Messaggio: 30-08-10, 14:26
  2. Pericolo! Pericolo! di Gianfranco La Grassa
    Di pietro nel forum Sinistra Italiana
    Risposte: 0
    Ultimo Messaggio: 19-04-07, 10:54
  3. D'Alema in pericolo.
    Di kalashnikov47 nel forum Politica Estera
    Risposte: 16
    Ultimo Messaggio: 19-08-06, 01:14
  4. D'Alema sei in pericolo.
    Di Barney nel forum Destra Radicale
    Risposte: 1
    Ultimo Messaggio: 18-08-06, 13:22
  5. D'Alema in pericolo.
    Di kalashnikov47 nel forum Etnonazionalismo
    Risposte: 1
    Ultimo Messaggio: 18-08-06, 10:08

Tag per Questa Discussione

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
[Rilevato AdBlock]

Per accedere ai contenuti di questo Forum con AdBlock attivato
devi registrarti gratuitamente ed eseguire il login al Forum.

Per registrarti, disattiva temporaneamente l'AdBlock e dopo aver
fatto il login potrai riattivarlo senza problemi.

Se non ti interessa registrarti, puoi sempre accedere ai contenuti disattivando AdBlock per questo sito