Originariamente Scritto da Intellettuale
la risposta l'hai gia data tu da solo


Originariamente Scritto da Intellettuale
la risposta l'hai gia data tu da solo


Se metti oltretutto l'acol come droga direi che il tabacco non sia da meno.
Sugli effetti diversi discuterei...possono portare all'euforia come all'apatia. Sicuramente l'alcool li vede amplificati e peggiorati.


Originariamente Scritto da RibelleDiVandea
Valerio mi chiamo Emanuele.
già, l'alcool di gran lunga peggiore, direi...la risposta l'hai gia data tu da solo
Ah sicuro.Se metti oltretutto l'acol come droga direi che il tabacco non sia da meno.


figura di merda.....volevo chiamarti cosi' ma magari eri l'altro....
o sei tu il cuoco?


Toglietemi tutto ma non la mia birra!!!Originariamente Scritto da Alvise Nutti
Cmq non penso che sia eccessivo, a volte magari si esagera ma solo occasionalmente spesso.....![]()
![]()
![]()
Bevete Naziskaner, dal 1889 weisse arische bier.
Naziskaner, e sai cosa bevi.
![]()
Poi c'è chi dice che non è una droga...Originariamente Scritto da Motozappa_Blind
![]()
Photoshop... questo sconosciuto
Bacchetta magica!!!
Chi Ha Letto Questa Discussione negli Ultimi 365 Giorni: 0