Secondo voi nel cosiddetto "ambiente" c'è un consumo eccessivo di alcoolici?
Secondo voi nel cosiddetto "ambiente" c'è un consumo eccessivo di alcoolici?
Ma oddio forse, la cosa che mi sconcerta, è vedere ubriaconi che inveiscono contro l'uso di droghe leggere.Secondo voi nel cosiddetto "ambiente" c'è un consumo eccessivo di alcoolici?
Eccessivo? Non direiOriginariamente Scritto da Alvise Nutti
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()


Originariamente Scritto da Intellettuale
Con un nick cosi credo che almeno la differenza tra le due cose ti sia chiara..
Qual è la grande differenza?Originariamente Scritto da anconanera
No, e non l'ho mai capita. Se dovessi scegliere, per farmi riaccompagnare a casa, tra uno ubriaco e un "fatto" di canne...scelgo senza indugi la seconda.Con un nick cosi credo che almeno la differenza tra le due cose ti sia chiara..
Droghe entrambi con effetti diversi.


io preferisco dormire in macchina e aspettare che gli passa la sbornia/fattanza.
cmq, in risposta ad anconanera (nn mi ricordo come ti chiami), ti consiglio di usare il termine "consumo d'alcol", e non sbaglierai mai
![]()
Ieri sera, ad esempio, dopo 5 jagermeister, 4 limoncelli, 2 sambuche al caffè, una moretti e un heineken da 66 e 3 pinte di bulldog, sono inciampato cantando "Adolf Hitler is my friend" e ho incocciato con una craniata poderosa il nudo asfalto.
Ecco, ha vinto il nudo asfalto....![]()
Ieri sera, ad esempio, dopo 5 jagermeister, 4 limoncelli, 2 sambuche al caffè, una moretti e un heineken da 66 e 3 pinte di bulldog, sono inciampato cantando "Adolf Hitler is my friend" e ho incocciato con una craniata poderosa il nudo asfalto.
Ecco, ha vinto il nudo asfalto...![]()
Originariamente Scritto da schwarzewolf
![]()
![]()
vorrei anche vedere...
![]()
Chi Ha Letto Questa Discussione negli Ultimi 365 Giorni: 0