Pagina 1 di 21 1211 ... UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 205
  1. #1
    Alvise
    Ospite

    Predefinito Alcool, Area e dintorni

    Secondo voi nel cosiddetto "ambiente" c'è un consumo eccessivo di alcoolici?

  2. #2
    Intellettuale
    Ospite

    Predefinito

    Secondo voi nel cosiddetto "ambiente" c'è un consumo eccessivo di alcoolici?
    Ma oddio forse, la cosa che mi sconcerta, è vedere ubriaconi che inveiscono contro l'uso di droghe leggere.

  3. #3
    schwarzewolf
    Ospite
    Citazione Originariamente Scritto da Alvise Nutti
    Secondo voi nel cosiddetto "ambiente" c'è un consumo eccessivo di alcoolici?
    Eccessivo? Non direi

  4. #4
    In alto i cuori camerati
    Data Registrazione
    29 Oct 2004
    Località
    ancona
    Messaggi
    727
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Intellettuale
    Ma oddio forse, la cosa che mi sconcerta, è vedere ubriaconi che inveiscono contro l'uso di droghe leggere.

    Con un nick cosi credo che almeno la differenza tra le due cose ti sia chiara..

  5. #5
    die Vernichtung
    Ospite

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da anconanera
    Con un nick cosi credo che almeno la differenza tra le due cose ti sia chiara..
    Qual è la grande differenza?

  6. #6
    Intellettuale
    Ospite

    Predefinito

    Con un nick cosi credo che almeno la differenza tra le due cose ti sia chiara..
    No, e non l'ho mai capita. Se dovessi scegliere, per farmi riaccompagnare a casa, tra uno ubriaco e un "fatto" di canne...scelgo senza indugi la seconda.
    Droghe entrambi con effetti diversi.

  7. #7
    Forumista assiduo
    Data Registrazione
    11 Apr 2011
    Messaggi
    7,284
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    io preferisco dormire in macchina e aspettare che gli passa la sbornia/fattanza.

    cmq, in risposta ad anconanera (nn mi ricordo come ti chiami ), ti consiglio di usare il termine "consumo d'alcol", e non sbaglierai mai

  8. #8
    schwarzewolf
    Ospite

    Predefinito Un uso eccessivo di alcool

    Ieri sera, ad esempio, dopo 5 jagermeister, 4 limoncelli, 2 sambuche al caffè, una moretti e un heineken da 66 e 3 pinte di bulldog, sono inciampato cantando "Adolf Hitler is my friend" e ho incocciato con una craniata poderosa il nudo asfalto.
    Ecco, ha vinto il nudo asfalto....

  9. #9
    Intellettuale
    Ospite

    Predefinito

    Ieri sera, ad esempio, dopo 5 jagermeister, 4 limoncelli, 2 sambuche al caffè, una moretti e un heineken da 66 e 3 pinte di bulldog, sono inciampato cantando "Adolf Hitler is my friend" e ho incocciato con una craniata poderosa il nudo asfalto.
    Ecco, ha vinto il nudo asfalto...

  10. #10
    Alvise
    Ospite

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da schwarzewolf
    Ieri sera, ad esempio, dopo 5 jagermeister, 4 limoncelli, 2 sambuche al caffè, una moretti e un heineken da 66 e 3 pinte di bulldog, sono inciampato cantando "Adolf Hitler is my friend" e ho incocciato con una craniata poderosa il nudo asfalto.
    Ecco, ha vinto il nudo asfalto....
    vorrei anche vedere...

 

 
Pagina 1 di 21 1211 ... UltimaUltima

Discussioni Simili

  1. alcool au volant
    Di Folco nel forum Fondoscala
    Risposte: 7
    Ultimo Messaggio: 10-09-12, 17:50
  2. Alcool
    Di nicluz nel forum Comunismo e Comunità
    Risposte: 1
    Ultimo Messaggio: 17-03-07, 15:56
  3. Alcool
    Di nicluz nel forum Destra Radicale
    Risposte: 2
    Ultimo Messaggio: 17-03-07, 13:59
  4. Io e l'alcool
    Di Mr nel forum Il Seggio Elettorale
    Risposte: 33
    Ultimo Messaggio: 04-08-04, 10:13
  5. cervello ed alcool
    Di mcandry nel forum Fondoscala
    Risposte: 2
    Ultimo Messaggio: 09-12-03, 01:41

Chi Ha Letto Questa Discussione negli Ultimi 365 Giorni: 0

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
[Rilevato AdBlock]

Per accedere ai contenuti di questo Forum con AdBlock attivato
devi registrarti gratuitamente ed eseguire il login al Forum.

Per registrarti, disattiva temporaneamente l'AdBlock e dopo aver
fatto il login potrai riattivarlo senza problemi.

Se non ti interessa registrarti, puoi sempre accedere ai contenuti disattivando AdBlock per questo sito