Intellectual, ma ci conosciamo?
Mi è sorto il dubbio...
Intellectual, ma ci conosciamo?
Mi è sorto il dubbio...

In generale mi basta una canna per stare sfatto,Originariamente Scritto da die Vernichtung
poi che ci sto per un ora soltanto è un altro discorso.
La birra o altri alcolici in genere ti accompagnano per una serata.
![]()
Un tempo era la collezione di farfalle...adesso le ricerche sociologiche...come cambiano gli usiDammi la mail in pvt,che domani ti mando tutti dati sulla ricerca che avevo fatto,che ora li ho su cd.
da dove è sorto il dubbio....???Intellectual, ma ci conosciamo?
Mi è sorto il dubbio...

no, tante persone si fanno la cannetta ogni tanto.Originariamente Scritto da Intellettuale
ma chi beve per forza e' un alcolizzato?
Dal tuo sito... appena torno ti mando un PVT.Originariamente Scritto da Intellettuale

Vero!Non cerchiamo delle differenze inesistenti tra alcool e droga per giustificare l'uso eccessivo,l'alcool fa più morti all'anno delle droghe leggere se è per questo!Dobbiamo essere il più possibile Sani e Forti per le future battaglie che ci attendono!(Sembro una mammina a volte...)Originariamente Scritto da die Vernichtung

Originariamente Scritto da Intellettuale
Aho ma è dura da capire è?
Allora se uno come te,come il lupo,com die,ha la testa sulle spalle capisce il momento di dire "basta mi fermo" è ovvio che non è un tossicomane.
Ma se gurdiamo oltre a noi a chi ci sta vicino alla società d'oggi,credo che non sia difficile capire che la stragrande maggioranza di persone,prive di valori,prive del significato della vita,vede nella dorga l'unica via di fuga.
Oddio, sarà che ho sempre visto la canna come "na cosa tra amici" e quindi personali non ne praticamente mai fatti, ma "sfatta" non mi ci sono mai ritrovata, tantomeno per un'ora.Originariamente Scritto da Motozappa_Blind
Con l'alcool è molto più difficile dire "basta mi fermo" ed è molto più subdolo.Originariamente Scritto da anconanera
Chi Ha Letto Questa Discussione negli Ultimi 365 Giorni: 0