Originariamente Scritto da die Vernichtung
e in ogni caso non è detto!!!!!![]()


Originariamente Scritto da die Vernichtung
e in ogni caso non è detto!!!!!![]()
Ho parlato in generale, mica dei miracoli che potrebbero accadere!Originariamente Scritto da Motozappa_Blind
![]()


Chiamatemi il MessiaOriginariamente Scritto da die Vernichtung
![]()
Nce credo...Originariamente Scritto da Motozappa_Blind
![]()


Vabbè motozappa tanto il primo piano lo mettiamo a tempo, le camerate estoni sono discrete e non dicono nulla...tranqui


HAHhahAHhahhAhahaaahhahahhahhahahahahahahahahahhah ahahaOriginariamente Scritto da die Vernichtung
ufff....la fede non ha bisogno di prove!!!
ma se trovi il fumo e la birra.......![]()
Dici che con fumo e birra trovo Dio?!Originariamente Scritto da Motozappa_Blind
Intendevo dire che non sono credente.


beh....tanta birra ti fa vedere gli ufo, ma tanta gnocca ti fa vedere dio![]()
Ho visionato, mi ero sbagliato.Originariamente Scritto da Intellettuale
Pardon.
Bè, l'iter sarebbe, per me:
1) Vado al bar mi scolo un paio di pinte ed arrivo bello brillo, ma non completamente ubricao (cosi non pregiudico nulla e non mi coglie la cileccata classica)
2) Salgo al primo piano e mi apparto con una avvenente older sui 38 anni...
3) Scendo al piano terra, mi butto sul divano e mi accendo un purino di Maria...
A posto. Forse hai visto il nome Pilli e se sei delle parti di Monza conosci lui (che cmq, non è il pilli presente sul sito)Ho visionato, mi ero sbagliato.
Pardon.
Chi Ha Letto Questa Discussione negli Ultimi 365 Giorni: 0