Originariamente Scritto da schwarzewolf
![]()
![]()
![]()
Originariamente Scritto da schwarzewolf
![]()
![]()
![]()

Quell'album non ce l'ho.Originariamente Scritto da schwarzewolf
Io ho Padroni del mondo e Bionda rossa e nera
che musicalmente contando gli anni sono ottime.
A parte la seconda voce che e' sforzata all'inverosimile(tanto
da apparire ridicola)
Era una compilazione con diversi gruppi, non ricordo il titolo, comunque ho sentito varie canzoni e non è che mi facessero impazzire.Originariamente Scritto da I'm Hate
Comunque Intolleranza Uber Alles

Forte Pupo ! mi piace assai! ma Camerati lo sapeste che la madre di pupoOriginariamente Scritto da schwarzewolf
si dice fosse siciliana?

Dev'essere stata "Offensiva Tricolore", live con Peggior Amico, Intolleranza e Nomina Dresda, sbaglio?Originariamente Scritto da schwarzewolf
Se è questa, non è propriamente indicativa per giudicare, essendo un live...
A parte tutto... "Giovani in paranoia" dei VBR... spettacolo! La storia della mia vita!![]()

C'hai ragione Phoenix!Originariamente Scritto da phoenix
Ieri la stavo ascoltando e mi è venuto in mente di postarla qui... ho fatto copiaincolla dal primo sito che ho trovato e non l'ho controllata! Adesso però POL non permette più di modificare... tempo scaduto!!!![]()

Io mi stupisci di come gli Intolleranza possano essere stati musicalmente avanti di almeno 10 anni rispetto a quando uscirono... attualissimi ancora oggi e non solo per le tematiche affrontate!Originariamente Scritto da I'm Hate

Bellissima giovani in paranoiaOriginariamente Scritto da Sir Harbord
![]()
O grullo sono savinese non aretino..Originariamente Scritto da schwarzewolf
![]()
E poi un ce prova.. pupo assomiglia più a te, almeno fisicametne parlando al doc mabuse di qualche annetto fa..