

PERCHE? ti è sembrato bello? ora compare che mi hanno preso in giro sula prima pagina, io non sò usare bene il computer volevo che la mia risposta apparisse sulla prima pagina anche a me, e così ho sbagliato ed ho scritto, senza volere, un nuovo post, spero che non mi impeccheranno per questo, non lo hanno fatto con voi , non lo farranno con me per uno stupido errore.
ADA