Originariamente Scritto da Naitmer
no no, io ero lontano che ridevo disgustato, ho avuto paura che qualche schizzo potesse colpirmi! si parla del lontano anno scolastico 90-91![]()

no no, io ero lontano che ridevo disgustato, ho avuto paura che qualche schizzo potesse colpirmi! si parla del lontano anno scolastico 90-91![]()

Originariamente Scritto da Paolo82
una cosa del genere la facemmo durante una scampagnata del 1° maggio....eravamo ancora sobri![]()

Il ritorno con easyjet olbia berlino 27 € tutto incluso, altroche ryanair.![]()
![]()

fanculo, easyjet deve abbandonare cagliariOriginariamente Scritto da Naitmer
![]()
La scena più immonda e schifosa che abbia assistito è recente: una volta ho visto un pacifista dalla evve moscia, apparire in tv per raccontare di vuote utopie e menzogne spudorate.Oggi, mi sembra che occupi un importante carica istituzionale di una nazione in cui abitavo, fino a qualche giorno fà.

Dilettanti!!!Originariamente Scritto da Naitmer
Io (con Ryanair) farò Bergamo-Beauvais E Beauvais-Bergamo per TOTALI (incluso tutto, pure la commissione carta di credito) € 25, il che porta il singolo volo ad € 12,50.
3 giorni dopo farò Bergamo-Charleroi E Charleroi-Bergamo per TOTALI € 24,99
There are only 10 types of people in the world: those who understand binary and those who don't
http://openflights.org/banner/f.pier.png

Io l'hanno scorso feci berlino oblia a/r per 29,98 totali, e sono oltre 2000 km, la francia per te sta dietrol'angolo. Mi è anche capitato di vedere berlino londra solo andata per 11,99 € totali. Easyjet è la migliore, inoltre devi considerare che serve aereoporti di città, ovvero più cari, la ryanair solo aereoporti di periferia.Originariamente Scritto da Oli

Ho visto, prima offriva solo cagliari londra luton mi pare solo la domenica e a un orario indecente. Non era un gran chè. Mi delude anche il fatto che la hlx offra tre destinazioni da cagliari tutte nel sud della germania, potevano scegliere amburgo e berlino al posto di stoccarda e colonia.Originariamente Scritto da Perdu
![]()

no no, ogni giorno a orari più che buonima dal 1 ottobre sarà solo un ricordo
![]()

Originariamente Scritto da Perdu
E questo come mai? c'era troppo poca gente?