Se tu pensi come nasrallah non mi meraviglio che pensi come qualcuno che si è bevuto il cervello nei fumi del martirio islamico.Originariamente Scritto da Ibrahim

Se tu pensi come nasrallah non mi meraviglio che pensi come qualcuno che si è bevuto il cervello nei fumi del martirio islamico.Originariamente Scritto da Ibrahim

è veroOriginariamente Scritto da stellarossa1959
gli hezbollah sono entrati in territorio israeliano per uccidere e rapire i soldati IDF
tanto va la gatta al lardo che ci lascia lo zampino![]()

parla per te, nazoOriginariamente Scritto da Ibrahim x balian
io ai maomao e ai loro amici non gli credo manco se mi dicono l'ora![]()

la risoluzione ONU non lo prevede, e comunque Hezbollah lo farebbe da decenni se potesseOriginariamente Scritto da Leader Maximo
e poi che palle che continuate a mettere sullo stesso piano uno Stato sovrano con una banda di terroristi
come se una risoluzione ONU potesse prevedere l'embargo delle armi per lo Stato italiano e la mafia, tanto per essere equi![]()

Ma l'hai finita la dose di cazzate del giorno o riesci a battere tutti i record?Originariamente Scritto da IlikeUSA
Vuoi una soluzione VERA alla Crisi Finanziaria ed al Debito Pubblico?
NUOVA VERSIONE COMPLETATA :
http://lukell.altervista.org/Unasolu...risiEsiste.pdf

diciamolo: Israele ha applicato la risoluzione ONU che prevede l'embargo sulle armi ad Hezbollah
e l'ONU dovrebbe ringraziarla per questo, non criticarla
E perchè mai gli "eurarabesi" dovrebbero andare in Libano a fare il lavoro sporco che non è riuscito agli israeliani?Originariamente Scritto da tucidide
![]()
voi usraeliani siete da manicomio.
Ohè?!Originariamente Scritto da IlikeUSA
Ma qui state rigirando la frittata!
Il blitz israeliano portato da un commando intendeva rapire uno sceicco sciita.
Ma di quale embargo state cianciando?!![]()
HB è un movimento con rappresentanti nel parlamento libanese democraticamente eletti. Ma di che stai cianciando?Originariamente Scritto da IlikeUSA

diciamo che Hezbollah è una organizzazione terroristica talmente forte da avere anche parlamentari e ministri, un po' come il NSDAP o HamasOriginariamente Scritto da kalashnikov47
Chi Ha Letto Questa Discussione negli Ultimi 365 Giorni: 0