Provato con l'ultima versione?


Provato con l'ultima versione?


Amo molto eMule per la vasta disponibilità di rarità musicali (inediti, registrazioni live "bootleg"...), che costituiscono praticamente il sale dei miei interessi musicali.
Ma il fatto che l'azione umana conti meno del due di briscola (non è previsto scegliere la partenza di un file, nè la "coda" ti garantisce il posto) mi fa rimpiangere WinMx, che allo stato attuale non è più quello ammirato un tempo.
L'ideale sarebbe una sintesi tra la vastità del primo e la praticità del secondo.