Nessuno ha commentato i miei post... mi sento offeso
[Astenersi Wyatt per favore]
Nessuno ha commentato i miei post... mi sento offeso
[Astenersi Wyatt per favore]
Hezbollah è un gruppo terroristico che non solo inquina la vita politica libanese e di tutta l'area mediorientale, ma persegue la distruzione di uno Stato (Israele) che non riconosce neppure.
Che siano dei mercenari non v'è dubbio, visto che sono finanziati dall'Iran e da chissà quante altre reti terroristiche di matrice islamica.
Mi fa specie che i due terzi dei partecipanti al sondaggio di cui all'oggetto guardino con antipatia all'esistenza di Israele, considerato nemico dagli islamici tutti e anche da Hezbollah, al soldo di un antisemita senza vergogna come Ahmadinejad.
Inutile sottolineare che provocazioni e attacchi abbiano sempre origine contro Israele e non da Israele: ormai l'opinione pubblica internazionale, malata di pietismo - se non di accondiscendenza - verso i fedeli di Allah, rasenta la demenza senile. Per i terroristi giustificazioni e pretesti a iosa, su Israele vagonate di letame.

Nessuno mette in discussione il diritto di esistenza dello stato di Israele, stiamo solo valutando se l'ipotesi trasferimento di massa in Madagascar è ancora valida...Originariamente Scritto da Lo Zelota
Originariamente Scritto da Luca
Non intendendomi non capisco se sia una battuta...
Però chiedo...
Perchè il Madagascar?
Non ci sarebbero problemi simili anche lì?

Era una battuta evidentemente... mandi tutti gli ebrei li, la popolazione locale la trasferisci sul continene e vedi che di problemi in medio oriente non ce ne saranno più (e nemmeno in Africa).Originariamente Scritto da AnnoPDN
bah....Originariamente Scritto da Luca
Meglio se non te lo chiedevo

Invece può essere una valida proposta per la pace in medio-oriente ... sempre meglio che esportare la democraziaOriginariamente Scritto da AnnoPDN
![]()

non sono d'accordo con gli aggettivi: sono sicuramente dei terroristi ignoranti.
Ragioniamo, per assurdo, in termini di meri "diritti di precedenza" in Terrasanta. Gli ebrei, cronologicamente parlando, stanno lì da oltre tre millenni prima degli arabi e dei pochi cristiani stanziati nell'area considerata.Originariamente Scritto da Luca
Soluzione - assurda - al problema: gli arabi ritornino nei deserti dell'entroterra della penisola arabica, donde si spostarono alla conquista del mondo dopo l'islamizzazione (operazione ancora in corso), ad adorare i vecchi idoli di pietra della Ka'ba.
Puff, scazzi mediorientali spariti...
La ka'ba la adorano tutt'ora.
Solo una precisazione