Visualizza Risultati Sondaggio: Chi è per voi il politico più di riferimento di Alleanza Nazionale?

Partecipanti
40. Non puoi votare in questo sondaggio
  • Fini

3 7.50%
  • Alemanno

13 32.50%
  • La russa

3 7.50%
  • Matteoli

0 0%
  • Mantovano

0 0%
  • Gasparri

0 0%
  • Ronchi

0 0%
  • De Angelis

6 15.00%
  • Urso

0 0%
  • Altro; (specificare)

15 37.50%
Pagina 5 di 14 PrimaPrima ... 456 ... UltimaUltima
Risultati da 41 a 50 di 139
    Veneta sempre itagliana mai
    '' E' in gran parte merito di Luca Cordero di Montezemolo se la Juventus non si rivolse ai tribunali ordinari '' (Joseph S. Blatter - Presidente F.I.F.A. - Dicembre 2007)
     Likes dati
    0
     Like avuti
    3
    Mentioned
    13 Post(s)
    Tagged
    1 Thread(s)

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Luca
    Sono altri i miei idoli ...

PPS Ma come mai vi piace tanto Israele???

a me personalmente di Israele non frega un kaiser, peṛ non posso non notare la differenza che esiste tra gli ebrei e quella gentaglia araba....a casa mia ancora devo sentirmi dare degli ordini dagli ebrei, mentre dagli arabi è già un pezzo che li danno, a casa mia non hanno mai preso un ladro ebreo...uno stupratore ebreo....un delinquente ebreo...uno spacciatore ebreo....ecc...ecc...mentre di quell'altra razza son pieni i quotidiani ogni giorno di belle notizie, tanto mi basta per preferire gli ebrei a loro

frontelombardia.org
    Dèl - Brèsa | Hèmpèr Pṛncc, Ḿa P̣ra | Europa - il Crepuscolo degli Dei
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Moss Boss
    Firmati almeno Adolf Hitler nel prossimo post.
    Non nasconderti e prenditi ( se ci riesci), le tue responsabilita'
    E' solo una "questione" di "trasparenza"...

MOSS

mentre tu e il tuo compagno di merende siete completamente imbesuiti dalla propaganda $ionista, che vi porta a classificare come nazista chiunque odi 2 nazioni che tra massacri e omicidi premeditati tentano di conquistare il mondo

frontelombardia.org
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da pensiero
    a me personalmente di Israele non frega un kaiser, peṛ non posso non notare la differenza che esiste tra gli ebrei e quella gentaglia araba....a casa mia ancora devo sentirmi dare degli ordini dagli ebrei, mentre dagli arabi è già un pezzo che li danno, a casa mia non hanno mai preso un ladro ebreo...uno stupratore ebreo....un delinquente ebreo...uno spacciatore ebreo....ecc...ecc...mentre di quell'altra razza son pieni i quotidiani ogni giorno di belle notizie, tanto mi basta per preferire gli ebrei a loro
    la differenza è che gli ebrei che noi odiamo
    sono quelli delle multinazionali che controllano tutto,
    non gli ebrei IN SE, come religione.

email non funzionante
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

gli ebrei (i sionisti in special modo) sono coś pericolosi che riescono a nascondere le proprie malefatte! non fermarti all'apparenza nel giudicare le cose! ovviamente i crimini dei giudei non li senti per radio o tv o stampa perchè sono proprio gli ebrei che controllano l'informazione! questo è sicuro al 100%... non rimanere vittima dei loro inganni!
    una importante differenza tra arabi ed ebrei è che i primi sono solamente integralisti religiosi (noi eravamo integralisti cristiani fino al 1800), i secondi vogliono governare il mondo, corrompendo la morale ariana (e instaurando la democrazia, che permette l'immigrazione anche araba)! se sei in grado di valutare la gravità delle due minacce, hai già capito chi sono i VERI nemici..il problema va risolto alla RADICE!

Iscritto
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Luca
    E invece ci siamo ancora, comunque non sono nazista. Ho una mentalità più rexista direi (se sai cosa vuole dire) ...
    Gli stupidi siete voi che parlate tanto di libertà ma spalleggiate per gli schiavisti !!!

W HEZBOLLAH - W HAMADINEJAD, UNITI CON I FRATELLI ISLAMICI NELLA CROCIATA ANTISIONISTA !!!

Non hai un'idea precisa ( probabilmente), della storia.
    Io ritengo che, comunque, inneggiare per i soliti fancazzisti, che a costruire non sono capaci, ma ad uccidere per primi si, sia una "scelta" discutibile.
    Poi, per chi la storia l'ha studiata sa benissimo che i nazisti erano amicissimi del gran Mufti' dell'epoca ( uno zio di quel bastardo di Arafat).
    Io mi sento israeliano.

MOSS

Iscritto
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Gioàn Padàn
    mentre tu e il tuo compagno di merende siete completamente imbesuiti dalla propaganda $ionista, che vi porta a classificare come nazista chiunque odi 2 nazioni che tra massacri e omicidi premeditati tentano di conquistare il mondo
    Ma di che cosa stai parlando ?
    Ti rendi conto che nel mentre gli israeliani hanno bonificato il deserto, i palestinesi non hanno costruito un cazzo ?.
    Lo sai che per lavorare, i palestinesi ( che in genere passano il tempo a tirare sassi), devono andare in Israele ?
    E mi parli di "propaganda sionista" ? ( Hitler diceva le stesse cose).
    Che mi dici del presidente irananiano che sta preparando l'atomica con buona pace di quest'europa "francese", e che rispondi alle dichiarazioni del boia di turno siriano Assad, che ha dichiarato che Israele sara' cancellato nel giro di una generazione ?
    Per favore, informati, prima, di avventurarti in avvitamenti ( neanche troppo belli), "dialettici".

MOSS

email non funzionante
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

Intanto bisogna distinguere tra "ebrei" e "israeliani". Gli ebrei hanno una loro religione, che possiamo condividere o no, ed una loro razza, che, dal 69 p. C.n. è stata costretta a riversarsi in Europa, dove ha fatto il possibile per non integrarsi (v. Karl Marx, La question juive), ma, in fondo, ha dato il suo, notevole, contributo alla nostra civiltà Europea. Pertanto chi ha massacrato 6 Mio di Ebrei, in primo luogo per impossesarsi dei loro soldi, merita il disprezzo. Ovviamente intendo chi li ha eliminati fisicamente, non certo gli innocenti o i discendenti. Per intenderci, Günther Grass continua a meritare la stima.
    Poi ci sonogli Israeliani, creature dei Sionisti, di quelli che mirano a distruggere qulsiasi religione che non sia la loro. Forti di questa designazione a Popolo eletto, credono di poter distruggere tutti gli altri Popoli, in primis quelli che si ribellano all' esproprio delle loro proprie terre (Palestinesi).
    Purtroppo proprio i Sionisti hanno come alleati gli USA, che derivano tutte le loro Costituzioni da elementi ebraici, e quindi dipendono, almeno presidenti e ministri (copertura dei costi delle campagne elettorali) dalla mafia ebrea della East Coast.
    Quindi mi sembra oltremodo importante distinguere tra Ebrei mitteleuropei (anche qualcuno italiano e francese), che hanno dato un contributo determinante alla nostra civiltà (lo vede chiunque visiti i ghetti di Praga e Cracovia, forse anche di Lvov, ma quello non lo conosco), da quelli che i sono insediati a capo delle comunità ebraiche in Europa (2 esempi negativi: Michael Friedman e Ariel Muzikant) e da quelli che governano Israele. Gli ultimi sono pericolosissimi, in quanto non hanno potuto seguire la rielaborazione del passato, che negli ambientti intellettuali e politici della Mitteleuropa ha costato decenni di lagrime e sangue, e quindi non hanno capito un cavolo: occhio per occhio e dente per dente: i nazisti ci hanno assasinato e noi assasiniamo i Palestinesi. Dante lo avrebbe chiamato "contrappasso".
    Ora, non ha nessun senso la frase "i nemici dei miei nemici sono miei amici": Bin Laden è nostro nemico come lo è Bush. L' Europa farebbe bene a restare estranea a prese di posizione su questo tema. Penso che l' unico che ora ci veda choaro sia Chrac: pur considerando il giacobinismo francese molto al di fuori delle mie radici, se devo scegliere tra una Francia forte ed un' Amerikisraele okkupante, preferisco il nostro, cavalleresco, secolare nemico.

frontelombardia.org
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Moss Boss
    Ma di che cosa stai parlando ?
    Ti rendi conto che nel mentre gli israeliani hanno bonificato il deserto, i palestinesi non hanno costruito un cazzo ?.
    Lo sai che per lavorare, i palestinesi ( che in genere passano il tempo a tirare sassi), devono andare in Israele ?
    E mi parli di "propaganda sionista" ? ( Hitler diceva le stesse cose).
    Che mi dici del presidente irananiano che sta preparando l'atomica con buona pace di quest'europa "francese", e che rispondi alle dichiarazioni del boia di turno siriano Assad, che ha dichiarato che Israele sara' cancellato nel giro di una generazione ?
    Per favore, informati, prima, di avventurarti in avvitamenti ( neanche troppo belli), "dialettici".

MOSS
    che i palestinesi non abbiano costruito qualcosa me lo dovresti dimostrare.
    il presidente iraniano la sua bomba se la pụ benissimo creare. perchè non dovrebbe possederla, mentre invece ce l'ha la nazione che a guerra praticamente conclusa l'ha usata contro due città?
    Assad, come Ahmadinejad, come noi, parla di nemico sionista, non di ebrei in sè, credenti nell'ebraismo.
    Altrimenti potresti spiegarmi, dall'alto della tua informazione, come mai in Iran esistono comunità ebraiche.
    ma sai cosa vuol dire "propaganda sionista" o no?

EMILIA NAZIONE Fr. Indip. Emil
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

Spiegalo.

frontelombardia.org
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Celta boico
    Spiegalo.

Devo anche spiegare il termine "propaganda" o almeno fin qui ci siamo?

Comunque, per propaganda sionista si definsce l'azione messa in atto dalle nazioni capeggiate da ma$$oni-$ioni$ti (se devo spiegare anche questo, esse sono u$a e i$raele), per "convincere", o meglio "educare" le proprie popolazioni, e quelle sottomesse(dopo la seconda guerra mondiale), rimbesuendole adattando i loro stili di vita e il loro pensiero, mediante l'uso dei mezzi di informazione e dell'adattamento dei libri di testo scolastici.

Pagina 5 di 14 PrimaPrima ... 456 ... UltimaUltima

Chi Ha Letto Questa Discussione negli Ultimi 365 Giorni: 0

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
[Rilevato AdBlock]

Per accedere ai contenuti di questo Forum con AdBlock attivato
devi registrarti gratuitamente ed eseguire il login al Forum.

Per registrarti, disattiva temporaneamente l'AdBlock e dopo aver
fatto il login potrai riattivarlo senza problemi.

Se non ti interessa registrarti, puoi sempre accedere ai contenuti disattivando AdBlock per questo sito