Visualizza Risultati Sondaggio: Chi è per voi il politico più di riferimento di Alleanza Nazionale?

Partecipanti
40. Non puoi votare in questo sondaggio
  • Fini

3 7.50%
  • Alemanno

13 32.50%
  • La russa

3 7.50%
  • Matteoli

0 0%
  • Mantovano

0 0%
  • Gasparri

0 0%
  • Ronchi

0 0%
  • De Angelis

6 15.00%
  • Urso

0 0%
  • Altro; (specificare)

15 37.50%
Pagina 7 di 14 PrimaPrima ... 678 ... UltimaUltima
Risultati da 61 a 70 di 139
    naufrago
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

Scusate se mi permetto ma mi sembra che ci sia già una turca, ops, pardon, un forum su cui si inneggia all'incommensurabile valore dell'islam e della saggezza dei popoli arabi... che necessità c'è di inzozzare anche qua?

Forumista senior
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da FdV77
    Scusate se mi permetto ma mi sembra che ci sia già una turca, ops, pardon, un forum su cui si inneggia all'incommensurabile valore dell'islam e della saggezza dei popoli arabi... che necessità c'è di inzozzare anche qua?
    Non si inneggia all'Islam, si manifesta solidarietà ad un popolo che vuole vivere libero A CASA PROPRIA, punto.

naufrago
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Wolf 86
    Non si inneggia all'Islam, si manifesta solidarietà ad un popolo che vuole vivere libero A CASA PROPRIA, punto.
    Hezbollah non è un popolo. E' una parte di un popolo. Ma pretende di decidere per tutti (tradotto: l'Iran lo usa per fare quel cazzo che vuole in Libano). Stesso dicesi per Hamas.

P.S. guarda che su etno c'è qualche simpaticone che "inneggia" (nel vero senso della parola) all'islam. E forse la cosa, come dicevo di là, è un pochino in contrapposizione ai nostri valori, visto che sono assolutamente inconciliabili.

Forumista senior
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

Hezbollah non è un popolo. E' una parte di un popolo. Ma pretende di decidere per tutti (tradotto: l'Iran lo usa per fare quel cazzo che vuole in Libano). Stesso dicesi per Hamas.

P.S. guarda che su etno c'è qualche simpaticone che "inneggia" (nel vero senso della parola) all'islam. E forse la cosa, come dicevo di là, è un pochino in contrapposizione ai nostri valori, visto che sono assolutamente inconciliabili.
    Hezbollah ora avrà ancora più consensi di quelli che già prima vantava.

Logicamente consensi dalla media e povera gente, anche perchè come Hamas in Palestina è l'unica organizzazione non corrotta che costruisce scuole e ospedali...

Per quanto riguarda l'incociliabile è vero fino ad un certo punto, ho più rispetto per un milite di Hezbollah che per un americano di Boston padrone di qualche multinazionale che affama migliaia di persone in funzione dei suoi loschi affari...

uno, nessuno, centomila
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

Su certi forum, che hanno la pretesa di essere etnonazionalisti padani (??) trova più ospitalità e rispetto un terrone, fascista, islamista e pure un po' frocio (i'm hate), che non un fratello padano.
    Questo glielo scritto al buon der, ma lui non deve averlo apprezzato.....

p.s. la scure della censura è caduta anche su di te!!!

naufrago
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Wolf 86
    Hezbollah ora avrà ancora più consensi di quelli che già prima vantava.

Logicamente consensi dalla media e povera gente, anche perchè come Hamas in Palestina è l'unica organizzazione non corrotta che costruisce scuole e ospedali...

Per quanto riguarda l'incociliabile è vero fino ad un certo punto, ho più rispetto per un milite di Hezbollah che per un americano di Boston padrone di qualche multinazionale che affama migliaia di persone in funzione dei suoi loschi affari...
    Scusa ma mi pare di sentire i sinistroidi che qualche decennio fa difendevano le BR e le altre organizzazioni terroristiche anche quando accoppavano innocenti, derubavano banche e massacravano poliziotti e carabinieri...
    Hamas costruisce scuole ed ospedali e dà soldi alla povera gente convincendoli che la via migliore è la crociata contro chi non è islamico ed in generale contro l'occidente. Donne, bambini, civili, per loro diventano tutti indistintamente bersagli. E' uno dei metodi di propaganda politica più subdoli che conosca, mi ricorda un po' l'indottrinamento della chiesa di quale secolo fa...

independent
     Likes dati
    0
     Like avuti
    16
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

fa più morti una bomba da 1 Ton. israeliana o un razzetto del caz degli Hezbollah?

uno, nessuno, centomila
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Furlan
    fa più morti una bomba da 1 Ton. israeliana o un razzetto del caz degli Hezbollah?
    ...mortacci loro, chissenefrega!!!

naufrago
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Furlan
    Non dimenticare che dietro Hezbollah c'è l'Iran e che in Israele sono 15 milioni... gli arabi un po' di più, giusto un attimo.

E poi i morti sono morti, guarda che io ben mi guardo dal difendere Sion, anzi. Solo che non faccio mio il motto "il nemico del mio nemico è mio amico" che invece vedo piace a tanti.

independent
     Likes dati
    0
     Like avuti
    16
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

Appunto. Xò a me sta sul caz chi fa le invasioni in casa d' altri e quando non le fa pretende di comandare

Pagina 7 di 14 PrimaPrima ... 678 ... UltimaUltima

Chi Ha Letto Questa Discussione negli Ultimi 365 Giorni: 0

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
[Rilevato AdBlock]

Per accedere ai contenuti di questo Forum con AdBlock attivato
devi registrarti gratuitamente ed eseguire il login al Forum.

Per registrarti, disattiva temporaneamente l'AdBlock e dopo aver
fatto il login potrai riattivarlo senza problemi.

Se non ti interessa registrarti, puoi sempre accedere ai contenuti disattivando AdBlock per questo sito