Infatti, è quello che farò. Ha perfettamente ragione.Originariamente Scritto da giovanni.fgf

Infatti, è quello che farò. Ha perfettamente ragione.Originariamente Scritto da giovanni.fgf

sono oltre a terroristi sono incompetenti interdetti e soprattutto rompi c.......i una sola parola vergogantevi

Sono stato "epurato" da (p?)ol per incazzature suscitatemi da risposte molto meno idiote della tua, indipercuiteleevito.Originariamente Scritto da Luca
Maialino mio caro, prova a riflettere davvero di libertà e di schiavitù (facendoti aiutare) e pondera sulla propietà degli idioti che in medio oriente muoiono e sui padroni che in medio oriente spadroneggiano.

vergognateVI chi, scusa?Originariamente Scritto da Filippo F.
![]()

Io so solo che sono lombardo ed europeo e che, nella mia terra, sono schiavo dell'occidente (America, Israele e democrazie liberlai) che con me non hanno nulla a che fare ...Originariamente Scritto da Bergamark
![]()
LUCA
PS Non sputare su chi potrebbe liberarci dalla prigione anche se, potenzialmente, potrebbe essere un nostro futuro nemico.

Vedo che voi etno ricadete sempre nel giochetto "meglio questo oppressore di quell'altro" (anche se qui ti sei salvato in cornerOriginariamente Scritto da Luca
)...

Iran Uber Alles

... appunto, come dicevo prima.Originariamente Scritto da vlassov

Ecco l'esperto...Originariamente Scritto da Filippo F.
Riprendendo in mano il discorso di Luca...Originariamente Scritto da vlassov
"Se non dobbiamo sputare sulla mano di chi ci libera dalla prigione, anche se diverrà un futuro nemico".... non è meglio evitare di baciarla anche?
Prima di doversi rimangiare tutte le buone parole spese...
"Mettiamo le mani avanti" (così evitiamo di spaccarci il naso cadendo)