Pagina 1 di 21 1211 ... UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 209
    Nortasuna eraikitzen
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Thumbs down al concerto dei Kenze Neke

Un saluto e un rigraziamento a tutti i COMPAGNI INDIPENDENTISTI che ieri, al concerto dei Kenze Neke, hanno dedicato a me e alla mia bandiera questo simpatico coretto seguito da tentativo (fallito) di accoppamento. Lo terrò a mente la prossima volta che qualcuno mi verrà a parlare di dialogo, collaborazione, fraternità, unione, alleanza... e mi farò una grassa risata.

Saludi e Trigu...

PS: ...non mi hanno preso

Atlantideo
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Su Balente
    Un saluto e un rigraziamento a tutti i COMPAGNI INDIPENDENTISTI che ieri, al concerto dei Kenze Neke, hanno dedicato a me e alla mia bandiera questo simpatico coretto seguito da tentativo (fallito) di accoppamento. Lo terrò a mente la prossima volta che qualcuno mi verrà a parlare di dialogo, collaborazione, fraternità, unione, alleanza... e mi farò una grassa risata.

Saludi e Trigu...

PS: ...non mi hanno preso
    ...brutta storia, mi spiace.
    Non penso però che chi ha cercato di aggredirti lo abbia fatto per conto di un qualche movimento, nè penso che questi abbiano un qualsiasi titolo all'interno di organizzazioni indipendentiste.

Nortasuna eraikitzen
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

Risposta scontata... Non per essere cinico ma dentro e attorno ad iRS persone del genere non ce ne sono (ce ne son passate magari ma sono state allontanate).

E il mio episodio è stato solo il più violento (e a quanto mi risulta l'unico violento) di quelli denigratori verso il nostro movimento da "altri indipendentisti" che non ho facoltà nè interesse a qualificare. Percui ribadisco, la prossima volta che qualcuno verrà a fare l'amicone, mi farò una bella risata.

Atlantideo
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

Risposta scontata... Non per essere cinico ma dentro e attorno ad iRS persone del genere non ce ne sono (ce ne son passate magari ma sono state allontanate).

E il mio episodio è stato solo il più violento (e a quanto mi risulta l'unico violento) di quelli denigratori verso il nostro movimento da "altri indipendentisti" che non ho facoltà nè interesse a qualificare. Percui ribadisco, la prossima volta che qualcuno verrà a fare l'amicone, mi farò una bella risata.
    Scusami ma non mi pare affatto che il mio intervento, che non era una "risposta" al tuo, fosse scontato. Mi pare ci sia una enorme differenza tra una provocazione di indipendentisti che appartengono a un movimento, qualsiasi esso sia, ed una provocazione di elementi non meglio identificati, che potrebbero anche non essere indipendentisti.
    Nel primo caso sarebbe un fatto molto grave, ancor più se in qualche modo "premeditato", che avrebbe evidenti e pesanti ripercussioni politiche, nel secondo caso sarebbe tutta un altra cosa, e non sarebbe affatto motivo sufficiente per troncare il dialogo con le altre forze indipendentiste.

Nortasuna eraikitzen
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

Così la penso e così agirò, è solo il mio personalissimo punto di vista, non intendo nè influenzare le scelte altrui tantomeno fare di tutta l'erba un fascio

frankobollo.ilcannocchial e.it
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

Anche io ieri avevo la bandiera di iRS e ho notato che qualche KOMPAGNO INDIPENDENTISTA mi guardava storto.

Poveretti, mi fanno quasi tenerezza... ma la soddisfazione di passare davanti a Saporito (dopo tutte le coglionate che ha detto a fine concerto) con la bandiera di iRS è stata grande.

Nortasuna eraikitzen
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

...e la falce della censura si abbattè su di lui! (in fondo me la son cercata)

Eh un conto è guardare storto un altro sono i colpi!
    Per quello che dopo mi son rifugiato da voi, sotto il palco tirava aria brutta

frankobollo.ilcannocchial e.it
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

Censura?

Nortasuna eraikitzen
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

Prima il titolo del topic era letteralmente il coretto dei compagni indipendentisti (irs! irs! vaf-fan-culo!)

28 de Abrili - Juventudi Sarda
    Casteddu - SRDN - «Custa pòpulos est s'ora de estirpare sos abusos! A terra sos malos usos, a terra su dispotismu! Gherra gherra a s'egoismu e gherra a sos opressores! Custos tirannos minores est pretzisu umiliare!»
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

...e la falce della censura si abbattè su di lui! (in fondo me la son cercata)

Eh un conto è guardare storto un altro sono i colpi!
    Per quello che dopo mi son rifugiato da voi, sotto il palco tirava aria brutta
    almeno modifica il post, perchè così non si capisce il coro a cui ti riferisci...io ero la vicino, e ho capito a che episodio ti riferisci, anche se a dire il vero mi è sfuggito il presunto "tentativo di accoppamento", che sarebbe una cosa del tutto deprecabile...

cmq è ovvio che l'ostilità che circonda l'iRS in questo periodo da parte degli altri indipendentisti è frutto della totale immobilità nelle mobilitazioni dei patrioti incarcerati, ed è una cosa che purtroppo ieri si respirava nell'aria...
    SOTZIALISMU! INDIPENDENTZIA!

Pagina 1 di 21 1211 ... UltimaUltima