Un saluto e un rigraziamento a tutti i COMPAGNI INDIPENDENTISTI che ieri, al concerto dei Kenze Neke, hanno dedicato a me e alla mia bandiera questo simpatico coretto seguito da tentativo (fallito) di accoppamento. Lo terrò a mente la prossima volta che qualcuno mi verrà a parlare di dialogo, collaborazione, fraternità, unione, alleanza... e mi farò una grassa risata.
Saludi e Trigu...
PS: ...non mi hanno preso![]()




Rispondi Citando
(in fondo me la son cercata)
