Pagina 1 di 21 1211 ... UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 209
  1. #1
    Nortasuna eraikitzen
    Data Registrazione
    16 Feb 2006
    Località
    DIEE
    Messaggi
    196
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Thumbs down al concerto dei Kenze Neke

    Un saluto e un rigraziamento a tutti i COMPAGNI INDIPENDENTISTI che ieri, al concerto dei Kenze Neke, hanno dedicato a me e alla mia bandiera questo simpatico coretto seguito da tentativo (fallito) di accoppamento. Lo terrò a mente la prossima volta che qualcuno mi verrà a parlare di dialogo, collaborazione, fraternità, unione, alleanza... e mi farò una grassa risata.

    Saludi e Trigu...



    PS: ...non mi hanno preso

  2. #2
    Atlantideo
    Data Registrazione
    26 May 2006
    Località
    Nelle terre di Barisone e Adelasia
    Messaggi
    202
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Su Balente
    Un saluto e un rigraziamento a tutti i COMPAGNI INDIPENDENTISTI che ieri, al concerto dei Kenze Neke, hanno dedicato a me e alla mia bandiera questo simpatico coretto seguito da tentativo (fallito) di accoppamento. Lo terrò a mente la prossima volta che qualcuno mi verrà a parlare di dialogo, collaborazione, fraternità, unione, alleanza... e mi farò una grassa risata.

    Saludi e Trigu...



    PS: ...non mi hanno preso
    ...brutta storia, mi spiace.
    Non penso però che chi ha cercato di aggredirti lo abbia fatto per conto di un qualche movimento, nè penso che questi abbiano un qualsiasi titolo all'interno di organizzazioni indipendentiste.

  3. #3
    Nortasuna eraikitzen
    Data Registrazione
    16 Feb 2006
    Località
    DIEE
    Messaggi
    196
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Risposta scontata... Non per essere cinico ma dentro e attorno ad iRS persone del genere non ce ne sono (ce ne son passate magari ma sono state allontanate).

    E il mio episodio è stato solo il più violento (e a quanto mi risulta l'unico violento) di quelli denigratori verso il nostro movimento da "altri indipendentisti" che non ho facoltà nè interesse a qualificare. Percui ribadisco, la prossima volta che qualcuno verrà a fare l'amicone, mi farò una bella risata.

  4. #4
    Atlantideo
    Data Registrazione
    26 May 2006
    Località
    Nelle terre di Barisone e Adelasia
    Messaggi
    202
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Su Balente
    Risposta scontata... Non per essere cinico ma dentro e attorno ad iRS persone del genere non ce ne sono (ce ne son passate magari ma sono state allontanate).

    E il mio episodio è stato solo il più violento (e a quanto mi risulta l'unico violento) di quelli denigratori verso il nostro movimento da "altri indipendentisti" che non ho facoltà nè interesse a qualificare. Percui ribadisco, la prossima volta che qualcuno verrà a fare l'amicone, mi farò una bella risata.
    Scusami ma non mi pare affatto che il mio intervento, che non era una "risposta" al tuo, fosse scontato. Mi pare ci sia una enorme differenza tra una provocazione di indipendentisti che appartengono a un movimento, qualsiasi esso sia, ed una provocazione di elementi non meglio identificati, che potrebbero anche non essere indipendentisti.
    Nel primo caso sarebbe un fatto molto grave, ancor più se in qualche modo "premeditato", che avrebbe evidenti e pesanti ripercussioni politiche, nel secondo caso sarebbe tutta un altra cosa, e non sarebbe affatto motivo sufficiente per troncare il dialogo con le altre forze indipendentiste.

  5. #5
    Nortasuna eraikitzen
    Data Registrazione
    16 Feb 2006
    Località
    DIEE
    Messaggi
    196
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Così la penso e così agirò, è solo il mio personalissimo punto di vista, non intendo nè influenzare le scelte altrui tantomeno fare di tutta l'erba un fascio

  6. #6
    frankobollo.ilcannocchial e.it
    Data Registrazione
    28 Apr 2005
    Località
    Aristanis
    Messaggi
    2,186
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Anche io ieri avevo la bandiera di iRS e ho notato che qualche KOMPAGNO INDIPENDENTISTA mi guardava storto.

    Poveretti, mi fanno quasi tenerezza... ma la soddisfazione di passare davanti a Saporito (dopo tutte le coglionate che ha detto a fine concerto) con la bandiera di iRS è stata grande.


  7. #7
    Nortasuna eraikitzen
    Data Registrazione
    16 Feb 2006
    Località
    DIEE
    Messaggi
    196
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    ...e la falce della censura si abbattè su di lui! (in fondo me la son cercata)

    Eh un conto è guardare storto un altro sono i colpi!
    Per quello che dopo mi son rifugiato da voi, sotto il palco tirava aria brutta

  8. #8
    frankobollo.ilcannocchial e.it
    Data Registrazione
    28 Apr 2005
    Località
    Aristanis
    Messaggi
    2,186
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Censura?

  9. #9
    Nortasuna eraikitzen
    Data Registrazione
    16 Feb 2006
    Località
    DIEE
    Messaggi
    196
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Prima il titolo del topic era letteralmente il coretto dei compagni indipendentisti (irs! irs! vaf-fan-culo!)

  10. #10
    28 de Abrili - Juventudi Sarda
    Data Registrazione
    20 Dec 2004
    Località
    Casteddu - SRDN - «Custa pòpulos est s'ora de estirpare sos abusos! A terra sos malos usos, a terra su dispotismu! Gherra gherra a s'egoismu e gherra a sos opressores! Custos tirannos minores est pretzisu umiliare!»
    Messaggi
    2,686
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Su Balente
    ...e la falce della censura si abbattè su di lui! (in fondo me la son cercata)

    Eh un conto è guardare storto un altro sono i colpi!
    Per quello che dopo mi son rifugiato da voi, sotto il palco tirava aria brutta
    almeno modifica il post, perchè così non si capisce il coro a cui ti riferisci...io ero la vicino, e ho capito a che episodio ti riferisci, anche se a dire il vero mi è sfuggito il presunto "tentativo di accoppamento", che sarebbe una cosa del tutto deprecabile...

    cmq è ovvio che l'ostilità che circonda l'iRS in questo periodo da parte degli altri indipendentisti è frutto della totale immobilità nelle mobilitazioni dei patrioti incarcerati, ed è una cosa che purtroppo ieri si respirava nell'aria...
    SOTZIALISMU! INDIPENDENTZIA!

 

 
Pagina 1 di 21 1211 ... UltimaUltima

Discussioni Simili

  1. Foto Concerto Kenze Neke
    Di zuanne nel forum Sardegna - Sardìnnia
    Risposte: 0
    Ultimo Messaggio: 22-08-06, 20:11
  2. ULTIMO CONCERTO DEI KENZE NEKE - gratis
    Di sardignaruja nel forum Sardegna - Sardìnnia
    Risposte: 0
    Ultimo Messaggio: 09-08-06, 00:58

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
[Rilevato AdBlock]

Per accedere ai contenuti di questo Forum con AdBlock attivato
devi registrarti gratuitamente ed eseguire il login al Forum.

Per registrarti, disattiva temporaneamente l'AdBlock e dopo aver
fatto il login potrai riattivarlo senza problemi.

Se non ti interessa registrarti, puoi sempre accedere ai contenuti disattivando AdBlock per questo sito